DOMANDA Software di Backup

Pubblicità

Tamer Arafa

Bannato a Vita
Reazioni
241
Punteggio
62
Buongiorno a tutti,

Volevo sapere qual'è attualmente il miglior software, sia a pagamento che free, per fare il backup di tutto il contenuto del mio SSD, Windows e programmi compresi.
Insomma un software che mi permette di rimettere il SO senza dover installare tutto da capo (aggiornamenti/driver) ad ogni formattazione.
Grazie!

Buongiorno a tutti,

Volevo sapere qual'è attualmente il miglior software, sia a pagamento che free, per fare il backup di tutto il contenuto del mio SSD, Windows e programmi compresi.
Insomma un software che mi permette di rimettere il SO senza dover installare tutto da capo (aggiornamenti/driver) ad ogni formattazione.
Grazie!
Il migliore gratis per creare un backup del sistema è clonezilla Clonezilla - About

In ambiente windows puoi provare questo ma la versione free è molto limitata Macrium Reflect FREE Edition - Information and download

oppure sempre a pagamento http://www.acronis.com/it-it/personal/true-image-comparison/
Per il momento ho effettuato, tramite Windows, un immagine di sistema, tramite il software di Backup di Windows.
Mi ha fatto un backup intero della partizione con Windows, che posso recuperare una volta formattato.

Può andar bene?

Nel frattempo ho visto qualche videoguida di Clonezilla e devo dire che sembra proprio valido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro