Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dipende cosa vuoi ottenere... I dispositivi sono anche "utenti" esterni, ovvero vicini / amici / estranei a quali vuoi assegnare un loro login personale e non condiviso?
Così potresti creare dei gruppi di utenze, impostare le loro password ed autenticarli, loggarli (inteso come log di traffico)...comunque ti serve una macchina sempre accesa per tutto ciò ed impostare correttamente l'hot-spot.
Grazie mille per le nozioni che mi dai. Cmq ti volevo dire che il mio server radius già l'ho creato ma tramite server sbs 2003, il problema è che non riesco a visuallizare negli eventi la disconnessione del client ma solo l'accesso. Sai consigliarmi qualche software free?? qualche gestionale free???
Entrambe le soluzioni che t'ho indicato sono free. Per i log dovrebbero essere delle impostazioni da fare, mi sembra strano che il logout non sia registrato da nessuna parte...
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!