software coversione video avanzato

Pubblicità

nyx

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
salve cerco un programma che mi converta file in più estensioni (mkv,avi ecc) che sia stabile e che mi dia funzioni avanzate di conversione (frame aspect ratio, risoluzione personalizzata, possibilità di scegliere più tracce audio e di convertirle in ac3, possibilità di includere sottotitoli, ed impostare un bitrate personalizzato) il software non deve essere obbligatoriamente free ma se a pagamento deve soddisfare tutti i requisiti e tral'altro uno che sia stabile xkè io uso xilisoft video converter ed è tutto fuorchè stabile :doh:. thx all

sto provando AVS video converter in trial ma la miseria mi impalla la cpu (considerando che è un 4 cores 3.6ghz ce ne vuole)

se un software è scritto con i piedi impallerà anche un computer con cpu quantistica.
mi sà che è questo il caso :doh:.Cmq ora sto provando total video converter incredibilmente stabile supporta tutti i formati e ha moltissime opzioni se continua così continuerò con questo convertitore

Provato MeGui? Può risultare un po ostico all'inizio, ma io mi ci trovo benissimo...
si ma è sembrato molto ostico non poco cioè mi dava problemi di codec e mi crashava in continuazione vabbè cmq se dici che è buono riproverò e ti farò sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro