Software Conversione Ed Editing

Pubblicità

dantech22

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno a tutti, sarei grato ad ognuno di voi per un suggerimento riguardante un software "intuitivo" ed affidabile x l'editaggio e la conversione da DVD ad AVI. Mi piace registrare documentari e programmi interessanti dalla TV, li masterizza in alta qualità su DVD e poi la mia intenzione sarebbe di metterli in formato AVI su un altro DVD, in modo tale che ne entrino parecchi; naturalmente l'editaggio serve ad eliminare le pubblicità; grazie mille.

Ma devi farci editing o solo conversione di formato?
Se devi fare solo conversione ce ne sono molti bellini e intuitivi e free, se devi fare editing allora praticamente scorda il facile ed il free.
jena73

Ma devi farci editing o solo conversione di formato?
Se devi fare solo conversione ce ne sono molti bellini e intuitivi e free, se devi fare editing allora praticamente scorda il facile ed il free.
jena73

si devo farci anche editing, come ho scritto per eliminare le pubblicità dopo che ho convertito il DVD in AVI.

credo che pinnacle studio 10 non sia male..però costicchia e non so quanto sia facile, o per lo meno è sicuramente pieno di opzioni

credo che pinnacle studio 10 non sia male..però costicchia e non so quanto sia facile, o per lo meno è sicuramente pieno di opzioni

si, effettivamente come dicevo, cercavo qualcosa di piu' "intuitivo" se esiste... in fin dei conti un software semplice di editaggio ce l'ha anche il mio DVD recorder, ma non è molto preciso, diciamo è un pò approssimativo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro