PROBLEMA Software che rileva altri software "aperti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Discussione su metodi illegali penalmente rilevanti
Non so se sia la sezione giusta, ma lo posto qui.
Dovrò fare un esame che è stato spostato online ed ho scaricato il software che dovrò usare.
Ho notato che il programma rileva altri software già avviati sul pc, in modo da non avere aiuti, ad esempio rileva Skype e Google Chrome.

Io dovrei far visualizzare il mio schermo ad un amico, secondo voi come potrei fare?
Ci sono dei software secondo voi non rilevabili o qualche metodo per bypassare la cosa?
Avevo anche pensato di proiettare lo schermo su un altro dispositivo, come una smart tv, ma non so se poi la proiezione farebbe diventare il mio schermo nero e visibile solo quello proiettato. Un amico mi ha consigliato di usare un cavo hdmi ma non è fattibile perchè la postazione cambierà e sarà controllata.

Vi chiede gentilmente un aiuto.

Stai cercando complicità in reato di falso in atto pubblico, complimenti! (art. 482 e 483 del codice penale)

Studia e rifallo alla prossima sessione piuttosto!

Io dovrei far visualizzare il mio schermo ad un amico, secondo voi come potrei fare?
Ci sono dei software secondo voi non rilevabili o qualche metodo per bypassare la cosa?
quello che vuoi fare è un reato sanzionabile penalmente, il forum non dà supporto a questo genere di attività.
Fatti un favore, studia invece di trovare scappatoie.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro