Software backup per Windows 10, quale scegliere

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Ciao, come da titolo vorrei una opinione sui vari software di backup gratuiti ed eventuale chiavetta usb / unità di ripristino. Ho alcune domande

- è vero che Windows backup verrà rimosso e come mai su Windows c'è ancora la possibilità di crearlo?

- ho provato Macrium Reflect free, ci sono dei contro usarlo rispetto la versione a pagamento o si può usare sempre senza problemi? In questo caso ho creato anche una chiavetta USB per accedere a WinPE

- ad esempio c'è anche Easeus ToDo Backup Free o Aomei Backupper. Può essere una buona soluzione sempre confrontata a versione a pagamento e che tipo di unità di ripristino richiedono?

Diciamo vorrei trovare un sistema che sia valido e che possa sostituire quello di Windows nel modo più semplice possibile. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Come dicevo Macrium free lo ho "studiato" ieri e sembra ben realizzato. Vorrei avere la sicurezza di avere dei software affidabili al momento del bisogno (almeno uno che funzioni ). Dato la mia idea è quella di avere sempre due backup pronti con servizi diversi

Quindi ok per Macrium free e in aggiunta volevo scegliere uno fra Easeus ToDo Backup Free o Aomei Backupper

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili