Masare2
Nuovo Utente
- Messaggi
- 99
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 44
buongiorno,
sto facendo un po' di casino ultimamente e mi servirebbe un supporto per la gestione delle cose da fare sia personali che di lavoro..
un qualcosa che mi permetta sia di segnare le scadenze che avere una lista ordinata delle cose da fare in ordine di urgenza
fino ad ora usavo dei post-it su un cartellone, ma lavorando sia da casa che dall'ufficio avrei bisogno di qualcosa più digitale su android o su pc (win 11)
voi usate qualche sistema? avete consigli?
grazie
M2
sto facendo un po' di casino ultimamente e mi servirebbe un supporto per la gestione delle cose da fare sia personali che di lavoro..
un qualcosa che mi permetta sia di segnare le scadenze che avere una lista ordinata delle cose da fare in ordine di urgenza
fino ad ora usavo dei post-it su un cartellone, ma lavorando sia da casa che dall'ufficio avrei bisogno di qualcosa più digitale su android o su pc (win 11)
voi usate qualche sistema? avete consigli?
grazie
M2