PROBLEMA Software amd adrenalin

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
Il pc non è proprio appena assemblato ma visto che ci ho ninserito un nuovo ssd(sono passato ad un nvme da un sata) ho installato tutto da zero, ora mi trovo co nun "problema", il software di amd si è installato correttamente e funziona tutto però mi mancano diverse opzioni rispetto a prima, ad esempio se vado nell'ingranaggio dovrebbe esserci una scheda con l'antilag e tutte le varie impostazioni video, invece non c'è, nella precedente installazione c'era, che cavolo è successo?

Non capisco una cosa...perchè il software AMD dovrebbe darti impostazioni per il video se hai una GPU Nvidia e la CPU non dispone di grafica integrata? Il Radeon Anti Lag se è quello a cui ti riferisci non è supportato dalla tua CPU in quanto tale perchè è una feature per le APU e la tua GPU non è una Radeon. Perchè ti aspetti di vedere impostazioni video AMD in un sistema con grafica Nvidia?
Forse ora hai installato un driver Adrenaline che ha correttamente aggiornato alcune impostazioni non rendendole più disponibili su un sistema non compatibile.

Non capisco una cosa...perchè il software AMD dovrebbe darti impostazioni per il video se hai una GPU Nvidia e la CPU non dispone di grafica integrata? Il Radeon Anti Lag se è quello a cui ti riferisci non è supportato dalla tua CPU in quanto tale perchè è una feature per le APU e la tua GPU non è una Radeon. Perchè ti aspetti di vedere impostazioni video AMD in un sistema con grafica Nvidia?
Forse ora hai installato un driver Adrenaline che ha correttamente aggiornato alcune impostazioni non rendendole più disponibili su un sistema non compatibile.
Scusa, sto facendo cambiamenti da un pò e la firma non è aggiornata, ora monto una rx 6800xt, a parte questo sto notando che l'interfaccia è un pò cambiata, forse la versione che avevo prima non era aggiornatissima, in ogni caso le opzioni che cercavo(non tutte) sembrano essere semplicemente da una altra parte.
Errore mio che non avevo notato i cambiamenti di interfaccia, penso si possa chiudere, scusate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro