free23
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
ciao ragazzi io da quando ho preso la mia prima scheda amd ho fatto piu reinstallazioni pulite dei driver con il loro softw che il tutti gli anni che ho posseduto gpu nvidia , l hardware e tanta roba ma il soft continuo a litigarci -.- , non riesco a far riconoscere ad adrenaline il gioco stalker 2 ( con game pass ) , praticamente quando faccio la ricerca automatica nel software trova .exe ma ne trova uno del gioco che è in una directory di window percorso totalmente diverso da quello dove effettivamente è installato ,infatti non abilita ne fsr 4 ( supportato dal gioco ) e le varie metriche , quando poi vado a cercare .exe dal percorso corretto tramite adrenaline mi dice che non ho i permessi necessari per completare l.operazione ( e in più non visualizza tutti gli eseguibili che son dentro il percorso di installazione mentre lo cerco senza adrenaline , il supporto amd non esiste credo perche ogni volta che facevano timeout i driver e inviato la segnalazione del rapporto il supporto non ha mai risposto , ma vabbè .. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? versione driver 25.6.1 asus tuf gaming 9070 xt oc , stasera magari allego qualche foto per aggiungere dettagli piu precisi al problema , grazie ancora spero di trovare una soluzion3 ps ho eseguito più volte reinstallazioni pulite del driver con ddu unistaller e sempre eseguito nel.modo corretto ...grazie ancora