Socket

Pubblicità
alt i kabylake hanno una piattaforma completamente diversa forse parli di kabylake-x che comunque cabiano anche loro completamente socket con il futuro 2066 che si vocifera maggio ma credo più tardi l'ultima volta che ho cercato

alt i kabylake hanno una piattaforma completamente diversa forse parli di kabylake-x che comunque cabiano anche loro completamente socket con il futuro 2066 che si vocifera maggio ma credo più tardi l'ultima volta che ho cercato
Ah ma quindi i normali i7 6700k con lga 1151 non funzionano con gli attuali 2011 v3 pensavo che erano compatibili lo stesso

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No gli 1151 skylake come il 6700k sono compatibili con le nuove schede h270 z270 b250 se vedi il socket è sempre 1151 anche viceversa con 7700 kabylake sono compatibili con le mobo skylake

Ma a questo punto mi viene da chiederti che processore hai per vedere quello che si puo fare

Sent from my LG-H340n using Toms Hardware Italia Forum mobile app

No gli 1151 skylake come il 6700k sono compatibili con le nuove schede h270 z270 b250 se vedi il socket è sempre 1151 anche viceversa con 7700 kabylake sono compatibili con le mobo skylake

Ma a questo punto mi viene da chiederti che processore hai per vedere quello che si puo fare

Sent from my LG-H340n using Toms Hardware Italia Forum mobile app
Io devo prendere un i7 7700k quindi volevo prendere una z270 ma il mio dubbio era se il socket 2011-v3 era compatibile con processori consumer o solo con la fascia extreme tipo i7 850k

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità