Socket massime per apache

Pubblicità

Antagonista

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

ho uno script php che apre socket su apache per dare possibilità di giocare in multiutenza.
Il gioco parte regolarmente e la socket funziona.

Se si collegano a giocare più di 300 persone + o - la socket cade e cosa più strana se provo a far ripartire il gioco mi appare l'errore che apache è occuapto, come se la socket fosse ancora aperta.

Devo restartare apache per poter riavviare il gioco. C'è qualcuno che riesce ad aiutarmi? Ho provato nel php.ini ad aumentare i mb per la esecuzione degli script, ho provato ad entrare nell httpd.conf per modificare la possibilità di accettare socket. Nulla. Dopo 290 -300 persone che giocano in contemporanea e che quindi fanno richieste di socket ad apache mi cade tutto. Sono in seri problemi. C'è qualcuno che riesce a darmi un indizio su cui lavorare? un parere? Grazie

asd.. Malditesta ...

Speriamo ..

usa una variabile condivisa come contatore un paio di semafori un per l'accesso al contatore,l'altro blokka il processo padre nn appena il valore massimo aumenta nel contatore .. il contatore sarà incrementato decrementato da ciascun figlio all inizio è all uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro