socket 939 conviene ancora?

Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Ho da chiedervi un parere,è conveniente comprare ora un Pc su SK 939 4400+ x2 spendendo 1800 euro considerando che a breve ci saranno i nuovi Proci su am2?
K faccio?:cav:

Stefgraf2 ha detto:
Ho da chiedervi un parere,è conveniente comprare ora un Pc su SK 939 4400+ x2 spendendo 1800 euro considerando che a breve ci saranno i nuovi Proci su am2?
K faccio?:cav:

ma dipende... se sei come con un pc, che da un momento all'altro ti puo lasciare a piedi....:old:

si, xche am2 avra sicuramente dei piccoli problemini nella sua prima generazione di prodotti...

ma se invece hai il pc come scritto nella tua firma aspetta...

tutto dipende dalle tue esigenze se sono urgenti o no....

ciao;)

Si il pc è quello della firma..
Ho trovato un acquirente e ci ricavo un po di soldi..
pensavo di passare ad amd e farmi un nuovo pc ma ora ripensando alla spesa e al fatto k escono i nuovi amd mi stanno vebendo forti dubbi..nn ho urgenze ma uno sfizio!!
magari potrei upgradarmi il mio...
grazie

devo pensarci

accetto consigli!!!

Guarda io ti consiglio di aspettare a Giugno/Luglio... anche se nn è detto che AMD abbia problemi al lancio della sua nuova piattaforma... ;)

Quindi mi consigli di tenere x ora intel?Non ci saranno più proci con socket 939 e le attuali piattaforme verranno prodotte sino a fine anno poi solo AM2,forse prendere ora un 939 è un errore da non commettere!Varrebbe la pena penso per un prodotto di punta che garantisce + longevità.
Sai qualcosa dei nuovi proci mi sembra saranno compatibili con il 775!!
Sarà guerra aperta con am2!!Magari Intel ritornerà competitiva,speriamo!!

Stefgraf2 ha detto:
Quindi mi consigli di tenere x ora intel?Non ci saranno più proci con socket 939 e le attuali piattaforme verranno prodotte sino a fine anno poi solo AM2,forse prendere ora un 939 è un errore da non commettere!Varrebbe la pena penso per un prodotto di punta che garantisce + longevità.
Sai qualcosa dei nuovi proci mi sembra saranno compatibili con il 775!!
Sarà guerra aperta con am2!!Magari Intel ritornerà competitiva,speriamo!!

un 550 non è assolutamente un processore da cambiare in questo periodo. anche prendendo un 3800x2 o un 4400x2 la differenza per quanta ce ne sia non vale il prezzo (secondo me)
aspetta l'autunno, lo stabilizzarsi dei prodotti per am2 e sopratutto il ribasso dei prezzi, a quel punto sarà il caso di aprire una discussione come questa ;)

Grazie penso farò proprio cosi...
e dire k stavo per fare il passo!!
Magari aggiorno cambio il case k potro riutilizzare in seguito!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità