Socket 754/939

Pubblicità

DonJo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, sn nuovo del forum...
vorrei chiedervi se esistono schede madri che integrano un soket754 e uno 939.. se si potreste dirmi qlch modello ?
Grazie, Jo

mai sentite e mi pare un po difficile... dovrebbero avere anche due chipset diversi visto che il 939 ha il controller della ram integrato nel proc mentre il 754 il controller è nel chipset

Willy80 ha detto:
ci sono le Asrock che sono 754 e hanno il modulo aggiuntivo che le trasforma 939;)

Willy, grazie x l'interessamento ..
sai se per caso l'asrock K8NF4G-SATA2 può "trasformarsi" in un 939?

DonJo ha detto:
salve, sn nuovo del forum...
vorrei chiedervi se esistono schede madri che integrano un soket754 e uno 939.. se si potreste dirmi qlch modello ?
Grazie, Jo
vedi asrock...
esistono moduli aggiuntivi oppure le versioni combo che integrano entrambi i socket...

blotus ha detto:
vedi asrock...
esistono moduli aggiuntivi oppure le versioni combo che integrano entrambi i socket...

il problema è che i moduli aggiuntivi sono solo x 4 modelli di mobo... e quella k mi dovrei comprare non rientra tra queste... anche xkè qst mobo o hanno il chip fixato, o nn sn pci express

DonJo ha detto:
Willy, grazie x l'interessamento ..
sai se per caso l'asrock K8NF4G-SATA2 può "trasformarsi" in un 939?
ma veramente è già 939 :D

L'NF4 è solo 939 se non sbaglio, è l'NF3 che c'è sia 754 che 939;)

Willy80 ha detto:
ma veramente è già 939 :D

L'NF4 è solo 939 se non sbaglio, è l'NF3 che c'è sia 754 che 939;)

Esatto l' NF4 è per 939 e l' NF3 per il 754 ...

Di mobo che possa fare 754 e 939 ( con entrambe gli zoccoli già montati ) c'e solo una Asrock ... la K( Combo-z
L' altra Asrock Dual ( dual sta ad indicare la possibilità di due piedinature ) usa il modulo aggiiuntivo ( non ancora disponibile ) ... ma nessuna ha il 754 di base, ma solo il 939 ed il Modulo per M2 ...
Sul sito Asrock è molto chiaro ...

Ultima modifica:
blotus ha detto:
scusa ma che ci devi fare con una mobo con entrambi i socket??

siccome ho un sempron3000+ 1.8ghz, avrei intenzione di cambiarlo( tra un bel po').. siccome nn vorrei fare una doppia spesa x la mobo, vorrei una mobo cn due skt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro