PROBLEMA SO in SSD e programmi installazione,driver ecc in HDD

Pubblicità
niente mi dice che il mio pc non soddisfa i requisiti di sistema:retard:
Visita il sito di supporto Asus, vedi se è disponibile al download l'immagine ISO dei dvd di ripristino, se non è disponibile dovrebbe essere possibile ordinarli e farseli inviare. Siamo in epoca di penne usb, hard disk esterni, ecc, e i vecchi supporti ottici sono sempre meno considerati, tuttavia (se il pc possiede l'unità ottica) sarebbe buona norma realizzare il vecchio e caro set di dischi di ripristino, non appena si acquista il portatile, potrebbero sempre tornare utili... :sisi:

Ciao serassone...mi sono deciso a formattare e montare So in partizione da 120Gb.
Ora mi chiedo come spostare i file chaching e il resto su sd...

- - - Updated - - -

Visita il sito di supporto Asus, vedi se è disponibile al download l'immagine ISO dei dvd di ripristino, se non è disponibile dovrebbe essere possibile ordinarli e farseli inviare. Siamo in epoca di penne usb, hard disk esterni, ecc, e i vecchi supporti ottici sono sempre meno considerati, tuttavia (se il pc possiede l'unità ottica) sarebbe buona norma realizzare il vecchio e caro set di dischi di ripristino, non appena si acquista il portatile, potrebbero sempre tornare utili... :sisi:

Questo è quanto ho trovato.
Provo e ci sentiamo

Se nel bios non è disponibile la modalità RAID, significa che non si può usare Intel Smart Response per effettuare il caching... A maggior ragione, occorrerebbe riportare il notebook alla configurazione predefinita, perché evidentemente Asus ha utilizzato una soluzione software.

Cioè installando un software probabilmente risolverei il problemà??

- - - Updated - - -

Forse forse...qui expressCache....ASUSTeK Computer Inc. -Support- Driver & Tools - S56CB

Ultima modifica:
Per windows 8.1 non c'e...solo per 8 e 10...
Ora provo a fare l'aggiornamento a 10 perchè la iso devo ancora dowloarda:lol:

Credo che abbia fatto tutto da solo istallando l'express cache...sò che l'accensione dopo l'installazione è dimezzata in secondi...
quindi mistero risolto!!!!
Ora vorrei fare tutt'altra domanda...a chi posso chiedere consiglio sù rilevatori di cimici,spie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro