- Reazioni
- 8,579
- Punteggio
- 112
Se fai il ripristino del portatile, non occorre il product key, è già incluso. ;)devo per forza inserire il productkey originale che mi ha fornito il rivenditore..???
perchè non lo trovo..:cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fai il ripristino del portatile, non occorre il product key, è già incluso. ;)devo per forza inserire il productkey originale che mi ha fornito il rivenditore..???
perchè non lo trovo..:cry:
Visita il sito di supporto Asus, vedi se è disponibile al download l'immagine ISO dei dvd di ripristino, se non è disponibile dovrebbe essere possibile ordinarli e farseli inviare. Siamo in epoca di penne usb, hard disk esterni, ecc, e i vecchi supporti ottici sono sempre meno considerati, tuttavia (se il pc possiede l'unità ottica) sarebbe buona norma realizzare il vecchio e caro set di dischi di ripristino, non appena si acquista il portatile, potrebbero sempre tornare utili... :sisi:niente mi dice che il mio pc non soddisfa i requisiti di sistema:retard:
Visita il sito di supporto Asus, vedi se è disponibile al download l'immagine ISO dei dvd di ripristino, se non è disponibile dovrebbe essere possibile ordinarli e farseli inviare. Siamo in epoca di penne usb, hard disk esterni, ecc, e i vecchi supporti ottici sono sempre meno considerati, tuttavia (se il pc possiede l'unità ottica) sarebbe buona norma realizzare il vecchio e caro set di dischi di ripristino, non appena si acquista il portatile, potrebbero sempre tornare utili... :sisi:
Prova a seguire questa guida:Ciao serassone...mi sono deciso a formattare e montare So in partizione da 120Gb.
Ora mi chiedo come spostare i file chaching e il resto su sd...
Prova a seguire questa guida:
Software per chipset — Guida dell'utente di Tecnologia Intel® Smart Response

Se nel bios non è disponibile la modalità RAID, significa che non si può usare Intel Smart Response per effettuare il caching... A maggior ragione, occorrerebbe riportare il notebook alla configurazione predefinita, perché evidentemente Asus ha utilizzato una soluzione software.Visualizza allegato 178206Visualizza allegato 178207
Visualizza allegato 178208
Nel mio bios certe diciture non le trovo...:Search:
Se nel bios non è disponibile la modalità RAID, significa che non si può usare Intel Smart Response per effettuare il caching... A maggior ragione, occorrerebbe riportare il notebook alla configurazione predefinita, perché evidentemente Asus ha utilizzato una soluzione software.
Molto probabilmente è proprio questo software che effettua il caching, prova a installarlo.Cioè installando un software probabilmente risolverei il problemà??
- - - Updated - - -
Forse forse...qui expressCache....ASUSTeK Computer Inc. -Support- Driver & Tools - S56CB
Molto probabilmente è proprio questo software che effettua il caching, prova a installarlo.
Per windows 8.1 non c'e...solo per 8 e 10...
Ora provo a fare l'aggiornamento a 10 perchè la iso devo ancora dowloarda:lol:
Forse forse...qui expressCache....ASUSTeK Computer Inc. -Support- Driver & Tools - S56CB