PROBLEMA SNR che, da dieci anni, cade, ogni sera, dalle 20:30 in poi... Perché?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doppiar

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
37
Ciao ragazzi!

Spero che sto postando questo mio problema nella sezione adatta (se così non fosse... Perdonatemi!) : sono cliente Tiscali da 10 anni. Ebbene, da 10 anni io e il mio Provider abbiamo un problema che non riusciamo a risolvere: alle 20:30, ogni santa sera, l'SNR da 14 scende a circa 7, impedendomi di navigare. Comincia la sua lenta discesa alle 20:30 fino al punto in cui mi disconnette ogni cinque minuti. Anche adesso mentre vi sto scrivendo (L'SNR, alle 20:00, era di 14db, ora è di 7.9). Poi, dopo un'ora / un'ora e mezza, di botto, l'SNR da 7 torna a 14 e tutto torna normale.
Il provider ha provato a fare di tutto: farmi passare da 20 Mega a 640 KB ( :shocked:), farmi cambiare router, attualmente un D Link 2640B aggiornato con l'ultimo firmware, fare intervenire Telecom e altri tecnici vari sia in casa che in centrale la bellezza di 63 volte, senza mai ottenere risposta.

A questo punto vi chiedo: a parte cominciare ad urlare in tedesco, cosa si può fare se dopo 10 anni la situazione non cambia, a parte cambiare provider? Durante il giorno va tutto a meraviglia. La sera, ogni sera, succede questo. L'SNR non è una cosa, ovviamente, che dipende dal router o da settaggi vari... Ma vi prego: esiste una cazzarola di soluzione dopo 10 anni secondo voi? Non so più dove sbattere la testa!

Attualmente ho una 8 Mega, anche perché, prima, avevo la 20 Mega e il provider "si è dimenticato di dirmi" :pazzo: che non era attivabile sulla mia linea: di conseguenza, mi ha effettuato un downgrade gratis.

Grazie!

Ultima modifica:
prova ad andare nel sito di tiscali,scegli un'offerta,ed inserisci la tua via e il paese,se ti da 7 mega sei in wholesale,invece se ti da 8 o 20 mega sei in ull

ok..sei molto lontano dalla centrale?ma l'assistenza tecnica di tiscali,l'hai contattata al numero 130?se si,ti hanno risposto subito?

ok..sei molto lontano dalla centrale?ma l'assistenza tecnica di tiscali,l'hai contattata al numero 130?se si,ti hanno risposto subito?

Circa 1,8 KM dalla centrale. L'assistenza, come scrivevo all'inizio, la contatto dal 10 anni e hanno fatto centinaia di prove. Totale: non sanno neppure loro che fare!

ho lo stesso tuo problema..ma da 2 settimane

Auguri :asd:

l'assitenza telecom c'è ma ignora sempre i problemi, per loro è sempre tutto perfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro