PROBLEMA SNR Ballerino o problema su router?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 137607

Ospite
allora se è cosi ho fatto male a mandare l'email con l'aumento della portante?????

- - - Updated - - -


allora se è cosi ho fatto male a mandare l'email con l'aumento della portante?????

secondo me è meglio che la lasci cosi anche perché con quella attenuazione rischi che diventi molto instabile e poi te la degradano
 

sh4ever

Nuovo Utente
40
0
secondo me è meglio che la lasci cosi anche perché con quella attenuazione rischi che diventi molto instabile e poi te la degradano

andrea io mi sono accorto ke puo essere come dici tu dopo ke mi hai fatto il paint gia avevo mandato l'email 30 minuti prima non la posso annullare piu, cmq penso che loro vedendo i valori ke non possono supportare non penso ke me la cambiano e mi fanno diventare la linea instabile
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
secondo me è meglio che la lasci cosi anche perché con quella attenuazione rischi che diventi molto instabile e poi te la degradano

non avevo fatto caso, ma pensi che anche gli SNR sono invertiti?

- - - Updated - - -

andrea io mi sono accorto ke puo essere come dici tu dopo ke mi hai fatto il paint gia avevo mandato l'email 30 minuti prima non la posso annullare piu, cmq penso che loro vedendo i valori ke non possono supportare non penso ke me la cambiano e mi fanno diventare la linea instabile

hai 36db in attenuazione che sicuramente non sono pochi però, se ti impostano a 9db che non è molto aggressivo come profilo non dovrebbero esserci problemi, poi alla fine potresti reggere anche i 6db e dà provare, se va male si torna a profili più conservativi.
 
U

Utente 137607

Ospite
andrea io mi sono accorto ke puo essere come dici tu dopo ke mi hai fatto il paint gia avevo mandato l'email 30 minuti prima non la posso annullare piu, cmq penso che loro vedendo i valori ke non possono supportare non penso ke me la cambiano e mi fanno diventare la linea instabile

al massimo se ti diventa instabile gli e la fai rimettere a 9db

- - - Updated - - -

non avevo fatto caso, ma pensi che anche gli SNR sono invertiti?

Secondo me i valori sono ok ma sono le scritte sopra ad essere invertite
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!