UFFICIALE Sniper Elite 3

Pubblicità

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
13,597
Punteggio
254
Sniper Elite 3 "Afrika"

Sniper-Elite-3-Review-449222-2.jpg

Immagini:
SE3_screenshot_05.jpg
sniper-elite-3-pc_37kn.jpg

Requisiti di sistema:

• [*=left]Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista (Service Pack 2) o Windows 7 (Service Pack 1) o Windows 8 o Windows 8.1. Windows XP NON è supportato.
    [*=left]Processore: Dual-core CPU con SSE3 (Intel Pentium D 3GHz o MD Athlon 64 X2 4200)
    [*=left]Memoria: 2 GB RAM
    [*=left]Scheda video: NVIDIA GeForce 8800 series o ATI Radeon HD 3870
    [*=left]DirectX: DirectX 10
    [*=left]HDD: 18 GB

Sniper Elite III è il nuovo capitolo della serie di shooter tattici (basati sul cecchinaggio) sviluppato daRebellion Developments e pubblicato da 505 Games.
Uscito il
27 giugno, è ambientato in Nord Africa durante la II Guerra Mondiale. E’ disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox ONE.

Caratteristiche di gioco:
  • Osservare, pianificare, eseguire e adattarsi a nuovi ambienti
  • Spostarsi per avere migliori chance di sopravvivenza
  • Migliorate kill-cam umana e per i veicoli
  • Personalizzazione del personaggio e dell’arsenale
  • Multiplayer
  • Co-op
Titoli dei capitoli:
  • Capitolo 1: Siege of Tobruk
  • Capitolo 2: Gaberoun
  • Capitolo 3: Halfaya Pass
  • Capitolo 4: Fort Rifugio
  • Capitolo 5: Siwa Oasis
  • Capitolo 6: Kasserine Pass
  • Capitolo 7: Point du Fahs Airfield
  • Capitolo 8: Ratte Factory

Ultima modifica:
re: Sniper Elite 3 "Afrika" - Discussione Ufficiale

ciao , io ho un grosso problema... sono al 15 % , quasi finita l amissione di oasi di siwa.. ma ce un problema , quando mi dicono di andare in alto sulla torre per cercare l ufficiale , anche se nessuno mi vede , appena arrivo , mi fallisce3 la missione dicendo che l ufficiale e scappato.. ho provato molte volte ma sempre la stessa cosa.. ho anche ammazzato tutti , ma non cambia.. che posso fare ?

ciao , io ho un grosso problema... sono al 15 % , quasi finita l amissione di oasi di siwa.. ma ce un problema , quando mi dicono di andare in alto sulla torre per cercare l ufficiale , anche se nessuno mi vede , appena arrivo , mi fallisce3 la missione dicendo che l ufficiale e scappato.. ho provato molte volte ma sempre la stessa cosa.. ho anche ammazzato tutti , ma non cambia.. che posso fare ?
Io non posso darti una mano lo stò giocando col conta goccie sono praticamente all'inizio.

Ragazzi buonasera! Ho appena comprato SE3 approfittando dell'offerta di Steam, avete qualche suggerimento? Tipo opzioni da (non) attivare, mods etc?
A che difficoltà mi conviene iniziarlo? Sono abbastanza esperto coi giochi stealth. Grazie a chi mi risponde!
@Blume a te è piaciuto? ;)

Ragazzi buonasera! Ho appena comprato SE3 approfittando dell'offerta di Steam, avete qualche suggerimento? Tipo opzioni da (non) attivare, mods etc?
A che difficoltà mi conviene iniziarlo? Sono abbastanza esperto coi giochi stealth. Grazie a chi mi risponde!
@Blume a te è piaciuto? ;)
Si mi è piaciuto io l'ho cominciato a difficoltà media che puoi cambiare quando vuoi.

Qualcuno gioca ancora al 3? :) IO l'ho iniziato (il 3) un paio di settimane fa. :) Carino ma NON mi fa impazzire. :( Per un po' di compagnia in multi-player, sono disponibile. :)

Io non posso darti una mano lo stò giocando col conta goccie sono praticamente all'inizio.

Ciao Blume, buongiorno. Ti volevo chiedere un'informazione: come mai qnd mi collego a se3 invece di identificarmi col nome di steam mi identifica con l'email (dato privati)? Cm posso cambiarla?

Sto provando SE3 in attesa di prendere padronanza coi comandi. Meglio SE4.

Si potrebbe pensare che si possano cambiare come nell’altra versione, ma non è così: in SE4 uno stesso tasto, a seconda della situa, può fare cose diverse, qui o lo imposti per una cosa o un’altra.

Anche la grafica del mirino e dei bersagli aiuta molto di più in SE4, qui ancora non sono certo a cosa punti il mirino

Di meglio c’è il pulsante per correre

Inoltre sembra che non ti puoi aggrappare

Ultima modifica:
Un pro rispetto al 4 è che la perquisizione dei cadaveri è più rapida e facile: nel 4 se non ti metti nel punto giusto non la fa

Sto provando SE3 in attesa di prendere padronanza coi comandi. Meglio SE4.

Si potrebbe pensare che si possano cambiare come nell’altra versione, ma non è così: in SE4 uno stesso tasto, a seconda della situa, può fare cose diverse, qui o lo imposti per una cosa o un’altra.

Anche la grafica del mirino e dei bersagli aiuta molto di più in SE4, qui ancora non sono certo a cosa punti il mirino

Di meglio c’è il pulsante per correre

Inoltre sembra che non ti puoi aggrappare

No, dopo centinaia di ore di gioco ho scoperto che si può correre anche nel 4

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Dopo molto tempo ho deciso di rigiocare questo vecchio Sniper ma quando lo avvio Windows mi dice che c'è un problema e chiude il gioco.
Ho provato a disinstallarlo e riscaricarlo da STEAM ma il problema non si è risolto.
Avete qualche idea di cosa può causare questo problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro