Smss.exe infetto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crismon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi,
ho fatto scansione con nod32 che mi rileva la seguente infezione:
Il file C:\WINDOWS\system\smss.exe è infettato da probabilmente una variante di Win32/TrojanProxy.Horst.CB cavallo di tr**a. Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo.
Lo elimino,rinomino,cancello... se non mi sbaglio non è un file qualunque ma un file di sistema!
Grazie

si esatto ce lo avvo anche io ne ho passati di viris cmq io l'ho eliminato poi se nn si elimina usa unlocker io ho fatto così ed è andato assicurati che il file sia quello giusto stesso identico nome nod da quanti mb è lo sai?? 9-10 ??grazie e ciao

Mhh l'ho rimosso, non ricordo bene di che dimensioni ma se nn mi sbaglio era molto inferiore ai 9/10 mb!!
Come client di posta mi consigliate qualcosa di diverso da outlook? ovviamente per un discorso di sicurezza! E se si quale?
Grazie!!!

cmq tieni sotto controllo quel file,e analizza la cartella bene ogni circa 2 giorni quando ce lo avevo io si rigenerava AUTOMATICAMENTE poi dopo ha smesso nn so xkè. poi fai una scansione + approfondita possibile ogni 5giorni in tutto il sistema poi se nn trova + niente contina a tenerlo sotto controllo per una settimana poi se nn fa niente e ucciso con me è stato peggio....

Cmq c'e' da dire che in precedenza sul log di HaijackThis c'era una stringa che ho rimosso... c:\windows\system\smss.exe /w
Insomma mi sto accorgendo pian piano e pian piano sto intervenendo sperando di accopparlo prima o poi!!
X un client di posta + sicuro d outlook sai consigliarmi qualcosa?

nn so io uso hotmail xciò nn posso usare programmi, uso internet per visualizzarla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro