Smsl m3 problema audio cuffia

Pubblicità

4MisT

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
39
Da pochi giorno ho ricevuto l' smsl m3 per pilotare le mie cuffie sul notebook, però ho un problema, a volumi bassi i suoni escono solo dal padiglione sinistro della cuffia, devo alzare parecchio il volume per sentire da entrambi.
Ho provato con più cuffie e il problema persiste, sembra proprio il bilanciamento dei canali fatto male.
Cosa mi conviene fare, il reso o la sostituzione? O è una cosa comune su questi dac-amp di fascia bassa?

Tenendo conto che ho tutte cuffie facili da pilotare come ad900x, fidelio x2 e he400i cosa potrei prendere come sostituto in caso?

Il salto lo puoi fare con lo schiit fulla 2

Prova a fare il reso, ma prima dicci come lo hai settato. Hai messo il volume di Windows al massimo e regoli dall’smsl? Potrebbe essere che sei troppo basso di volume sull’m3, anche a me capita che a volumi bassissimi si senta un canale solo e poi alzando un po’, ma già a volumi bassi, si sente bene. Non so se hai capito, intendo proprio il primo movimento per alzare il volume subito dopo il silenzio quando la manopola è a 0

Da pochi giorno ho ricevuto l' smsl m3 per pilotare le mie cuffie sul notebook, però ho un problema, a volumi bassi i suoni escono solo dal padiglione sinistro della cuffia, devo alzare parecchio il volume per sentire da entrambi.
Ho provato con più cuffie e il problema persiste, sembra proprio il bilanciamento dei canali fatto male.
Cosa mi conviene fare, il reso o la sostituzione? O è una cosa comune su questi dac-amp di fascia bassa?

Tenendo conto che ho tutte cuffie facili da pilotare come ad900x, fidelio x2 e he400i cosa potrei prendere come sostituto in caso?
sicuramente é molto strano, potrebbe essere un problema dell'M3 imho. Usi driver asio? In ogni caso se ne hai la possibilitá valuterei prima un reso.

No, uso i driver standard.
Facendo un pò di prove sembra un problema del potenziometro con la manopola diciamo fino a ore 9 si presenta questo problema.
Diminuendo il volume di windows e alzando quello del smsl effettivamente il problema sparisce.
Leggendo su internet succede spesso con questi smsl m3 e richiedere la sostituzione per avere magari lo stesso problema non ha molto senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro