SMS divertenti da inviare agli amici...

Pubblicità
Vodafone: gentile cliente, la informiamo che per disattivare l'opzione tutto gira intorno a te basta smettere di bere.

Se un giorno ti capita di girare per la città e ti senti felice ed appagato...guarda bene: forse hai dimenticato il sellino. . . :lol:

Un bambino all'altro: "Io a cinque mesi camminavo gia'" e l'altro: "Bravo cretino, io mi sono fatto portare fino a 5 anni!!!

:shock::shock::shock:

INU!!!

:shock::shock::shock:

Ma vieni, troppo THE BEST! Come và la bici? :asd::asd::asd::asd::asd:

Inuyasha ha detto:
Na bellezza.... :lol:
Sei sempre stato un buongustaio, lo dicevo io :lol::lol::lol::lol:

Il cliente da lei chiamata non può risponderle xkè è attualmente inpegnato.. In bicicletta.

Ricercatori USA hanno scoperto che il 90% delle persone che lo prendono nel cxxo leggono gli sms con il pollice! E' inutile che cambi dito,è troppo tardi.

Non bevo non fumo e non dico parolacce!!! c***o mi è caduta la sigaretta nel whisky!!! :asd:

Arrestata Heidi con 1kg di cocaina e 2 di eroina...adesso si spiegano i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!
:lol:

Inuyasha ha detto:
Non bevo non fumo e non dico parolacce!!! c***o mi è caduta la sigaretta nel whisky!!! :asd:

Arrestata Heidi con 1kg di cocaina e 2 di eroina...adesso si spiegano i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!
:lol:
La prima è un pò :old:

Ma la seconda :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Avrei voluto avere il tempo di parlarti. Avrei voluto avere il tempo di conoscerti. Avrei voluto avere il tempo di capirti, ma... dopo due minuti me l'hai data!!! :asd: :asd:

Un gufo mi guarda. La luna mi sorride. Le stelle mi parlano. Le nuvole creano disegni di ogni tipo: a devo smettere di farmi le canne!! :D

Tim informa del nuovo servizio "NON TI CAGA NESSUNO di Tim". Spenga il telefono stanotte: se domani non le arriva nessun messaggio, il servizio è già attivo. :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro