SMS divertenti da inviare agli amici...

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,640
Punteggio
226
Postiamo SMS divertenti da inviare ai nostri amici.... :asd: :asd:

Comincio io:

Servizio Telefonia Mobile: come da lei richiesto il suo credito residuo è stato devoluto in beneficienza alla Caritas. Grazie.

Pericolo! La temperatura interna del tuo cellulare sta superando i limiti di sicurezza: ventilare per evitare scioglimento!

Codice PIN errato! Blocco telefono e cancellazione memoria in corso. Per bloccare il processo, togliere e reinserire la batteria.

Servizio Telefonia Mobile: la preghiamo di ripulire il display del suo telefono cellulare perchè non riusciamo a vederla bene. Grazie

Ricevuto un file MP3. Per ascoltare: spegni il tuo cellulare, canta una canzone, e riaccendi il cellulare.

Oroscopo 2006. Salute: gli astri ti sorridono! Lavoro: gli astri ti sorridono! Fortuna: gli astri continuano a sorriderti! Sesso: gli astri sono piegati in due dal ridere...
:lol:

Vodafone: vuoi avere 1000 sms gratis al giorno per tutto l' anno? Vuoi telefonare senza limiti a tutti i numeri nazionali? Ah.. e dopo che ***** vuoi? Che ti regaliamo un telefonino? Ma vaff*****

Nuova promozione Wind: le ricariche del telefono verranno effettuate automaticamente a seconda della frequenza dei suoi rapporti sessuali...
per lei abbiamo attivato il profilo "Autoricarica"

non me ne ricordo altre :D

Vodafone: l'utente da lei chiamato nn ne può più di sentirla e la prega di non sfracellargli più i c******i...

Vodafone: siamo spiacenti, ma il cliente da lei chiamato NON ESISTE PIU'. Grazie, arrivederci! (Questa è pure vera!)

Il cliente da lei chiamato non ha nessuna intenzione di risponderle. La preghiamo di riprovare più tardi!

Wind: lei sta disturbando il mio cliente indaffarato in faccende più interessanti. La preghiamo di lasciarlo in pace: GRAZIE!!

A B C D E F G H I L M N O P Q R L S T U V Z: eliminiamo l'analfabetismo, invia questo sms a tutte le persone analfabete che conosci!

Oggi è la giornata nazionale per la salvaguardia degli alberi: salva un albero... uccidi un castoro!

Campagna WWF di sensibilizzazione verso gli animali: Anche tu con noi; spezza un grissino, salverai un tonno!!!

Ne ho 2 divertenti:

Ho provato il bangjumping, il paracadutismo ma ora voglio provare una nuova disciplina, il vuoto assoluto, perciò entrerò nella tua testa

News: è stato rilasciato un francobollo con la tua faccia, dopo poche ore è stato ritirato dal commercio xchè non si ataccava. Da un'indaggine è emerso che la gente sputava dalla parte sbagliata

Altrimenti uno scherzo fortissimo, oscurate il numero e chiamate uno dicendogli che siete della sua compagnia telefonica e che dovete addebitargli delle chiamata ai numeri 899 per un totale di 50€ :asd::asd: provata, fortissima

Tim: I nostri clienti sono belli, sexy, simpatici, attraenti dolci e gentili. Lei perchè non passa a Vodafone?

Totti fermo ad un semaforo.Un bambino si avvicina e dice"Ti prego dare un
euro","xke","io CECENO","ke CE CENI, co un euro non ce fai manco colazione!"

Maestra perche'a Marco lo chiamate Marchino... a Giacomo giacomino e a me no?... "Te lo spiego dopo Pompeo!" :lol:

S I D I C E C H E C H I L O P R E N D E N E L C U L O I M P I E G A P I U' T E M P O A L E G G E R E

ci avete messo molto tempo a leggere giusto :lol::lol:

Se è di cattivo gusto o volgare non saprei, forse è fuori regolamento

Tim, messaggio a pagamento :D il cliente chiamato non è al momento disponibile. Se desidera aspettarlo in linea prema 1, entro 4 ore le dovrebbe rispondere :ok:

Neo2 ha detto:
l'ho letto in 1 secondo e 25 millesimi :look: :look: (che c'e' ?:nono:)

Sul pc non fa ridere... ma se lo mandi a uno col Cell che ha il display piccolo :D e deve scorrere parechcie volte giu :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro