PROBLEMA Smontare pannello frontale case itek ninja

Pubblicità
Ciao alexander,
mi è capitato di togliere il frontale di recente...allora se non mi ricordo male sui lati ci sono dei fori rettangolari dove puoi infilare la punta di un cacciavite a testa italiana/piatta.
Lo infili fino a quando la parte piatta non entra tutta e poi delicatamente giri in modo da fare spessore...continua fino a quando non c'è abbastanza spessore da tirare da sotto

Ciao alexander,
mi è capitato di togliere il frontale di recente...allora se non mi ricordo male sui lati ci sono dei fori rettangolari dove puoi infilare la punta di un cacciavite a testa italiana/piatta.
Lo infili fino a quando la parte piatta non entra tutta e poi delicatamente giri in modo da fare spessore...continua fino a quando non c'è abbastanza spessore da tirare da sotto

Sui lati in senso che devo levare i due pannelli laterali? Il case che hai smontato era l'itek ninja?

Ciao Alexander scusami ma ho formattato il pc ed avevo perso l'account.
Allora si è l'itek ninja e non devi togliere i pannelli laterali cercherò di spiegarmi meglio.

https://app.box.com/s/t2yp3f860u6vwm43j5w53sas1v0to009

Nel link che ti ho inserito sopra troverai il case posizionato di lato con delle frecce che evidenziano i fori rettangolari dove dovrai inserire il cacciavite e are la procedura che ti ho scritto sopra.

saluti

Pubblicità
Pubblicità