Alexander 701
Nuovo Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi, sapete come si smonta il pannello frontale dal case itek ninja? Devo cambiare la ventola frontale ma non riesco a togliere il pannello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi, sapete come si smonta il pannello frontale dal case itek ninja? Devo cambiare la ventola frontale ma non riesco a togliere il pannello.
Il masterizzatore lo devo togliere?
Ho provato a toglierlo da sotto ma è duro, ho paura che si rompe tutto inoltre le viti hanno un foro diverso. C'è un altro modo per togliere la ventola senza togliere il pannello frontale?
Ho provato a toglierlo da sotto ma è duro, ho paura che si rompe tutto inoltre le viti hanno un foro diverso. C'è un altro modo per togliere la ventola senza togliere il pannello frontale?
Ingegno su :D O ci sono degli incastri dall'interno o, se non vedi nulla, tira finchè non viene via.
Con quello che costa non mi stupirei se il pannello fosse fisso :D
Hanno cambiato sistema allora, è come quello degli obsidian... Basta tirare forte. Anzi, hai beccato un prodotto molto difettato, perchè di 300R ne avrò montati 20, tutti perfetti, nessun difvetto con i frontali, con le paratie e con gli slot interni.