PROBLEMA Smontare pannello frontale case itek ninja

Pubblicità

Alexander 701

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
28
Salve ragazzi, sapete come si smonta il pannello frontale dal case itek ninja? Devo cambiare la ventola frontale ma non riesco a togliere il pannello.

Sotto il frontale in plastica c'è un foro. Infila la mano li dentro e tira come un dannato. Dovrebbe staccarsi (o scassarsi, considerando la qualità della robaccia itek).

Di solito metti la mano in fondo al pannello frontale e lo tiri verso di te dal basso verso l'alto , a volte può sembrare che si sta per rompere ma spesso sono pannelli ad incastro quindi basta tirare più forte

Ho provato a toglierlo da sotto ma è duro, ho paura che si rompe tutto inoltre le viti hanno un foro diverso. C'è un altro modo per togliere la ventola senza togliere il pannello frontale?

Ho provato a toglierlo da sotto ma è duro, ho paura che si rompe tutto inoltre le viti hanno un foro diverso. C'è un altro modo per togliere la ventola senza togliere il pannello frontale?

Ingegno su :D O ci sono degli incastri dall'interno o, se non vedi nulla, tira finchè non viene via.

I 300R hanno un sistema di sgancio a ganci interni, se lo usi come si deve non si rompe. Va usato nel modo giusto, è più robusto del "tira e stacca" della maggior parte dei case. Tutti i case Corsair sono costruiti così. Una volta capito come fare non se ne rompe più nemmeno mezzo di incastro.

Anzi, devo ammettere che i Corsair sono gli unici case che non hanno esagerati problemi con i ganci del frontale.

Hanno cambiato sistema allora, è come quello degli obsidian... Basta tirare forte. Anzi, hai beccato un prodotto molto difettato, perchè di 300R ne avrò montati 20, tutti perfetti, nessun difvetto con i frontali, con le paratie e con gli slot interni.

Hanno cambiato sistema allora, è come quello degli obsidian... Basta tirare forte. Anzi, hai beccato un prodotto molto difettato, perchè di 300R ne avrò montati 20, tutti perfetti, nessun difvetto con i frontali, con le paratie e con gli slot interni.

20 montati con 300R ? :grat:
Ma lo fai praticamente di mestiere assemblare pc ? scusate per ot :bevuta:

Pubblicità
Pubblicità