DOMANDA Smontare o non smontare un pc in garanzia?

Pubblicità
Consiglio inoltre, se lo apri, anche un cambio di pasta termica alla CPU e alla GPU
grat.gif
in molti casi ne mettono una miseria e si secca quasi subito rendendola nulla...
prima devo prendermi un nuovo notebook "ammiraglia" della flotta di portatili di casa:asd:
prima non posso rischiare di mettere mano profondamente al asus:sisi:

prima devo prendermi un nuovo notebook "ammiraglia" della flotta di portatili di casa:asd:
prima non posso rischiare di mettere mano profondamente al asus:sisi:

Io appena arriva il nuovo Santech smonto completamente l'Acer e lo pulisco da cima a fondo :asd: cambio di pasta termica e GPU ATI nuova in primis dato che questa Nvidia è morta... se spengo il notebook per più di un paio d'ore non riparte più a meno di scaldarla 1 minutino col phon per capelli :party:

Foto 26-04-14 13 57 20.webp ci mettono un piccolo segnetto con la plastica, cosi se avviti e sviti si stacca e non ti riconoscono più la garanzia :utonto:

Visualizza allegato 108057 ci mettono un piccolo segnetto con la plastica, cosi se avviti e sviti si stacca e non ti riconoscono più la garanzia :utonto:
ma anche no, quello è semplice antigrippante per la filettatura:asd:

i sigilli di garanzia sono fatti di carta, punto e basta:asd:
per esempio se smonti il dissipatore il sigillo si strappa

Ultima modifica:
Ahhhh io avevo letto in altri post che servivano come sigilli :)
no, quel liquido blu è presente sulle viti di molti prodotti, anche meccanici per evitare che l' ossidazione blocchi le viti
cè anche chi pensava che il sigillo fosse la vernice nera presente sulle viti dove ci sono gli intagli per il cacciavite, ma non è così

Anche quello che abbiamo noi è da 1,5HP :asd: però regoli la pressione e il flusso in uscita è ok...
In questo caso la bomboletta però, non avendo compressore, è meglio una bella bomboletta di aria compressa.
Consiglio inoltre, se lo apri, anche un cambio di pasta termica alla CPU e alla GPU :grat: in molti casi ne mettono una miseria e si secca quasi subito rendendola nulla...
L'operazione inerente alla pasta termica penso di farla fare al tecnico questa estate, non l'ho mai fatta prima e non trovo delle guide compatibili con il mio pc per farla. N'è approfitterò per montare una ssd da 250gb e dargli una botta di vita a sto portatile, che con quel disco a 5400 giri mi fa solo piangere per la lentezza...:cav::cav::cav:

L'operazione inerente alla pasta termica penso di farla fare al tecnico questa estate, non l'ho mai fatta prima e non trovo delle guide compatibili con il mio pc per farla. N'è approfitterò per montare una ssd da 250gb e dargli una botta di vita a sto portatile, che con quel disco a 5400 giri mi fa solo piangere per la lentezza...:cav::cav::cav:

Non ce n'è bisogno, leopaceco, le paste termoconduttive vengono progettate per rimanere fluide e non seccano :sisilui:
Possono essere rimosse se sono state "spalmate" male oppure se sono di scarsa qualità ma di sicuro non si consumano :asd:
Per quanto riguarda gli adesivi termoconduttivi il discorso è diverso, essi sono più difficili da rimuovere ma si tratta di prodotti differenti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro