leopaceco
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, ho un sony vaio SVE14A2C5E con circa 7 mesi di garanzia residua. Recentemente ho notato che il pc riscalda un tantino in più (ma di poco) e considerando che con il pc non ci gioco e l'ho sempre tenuto rialzato in condizioni ottimali dal punto di vista dell'areazione, a mio avviso l'unico problema riguardante questo piccolo surriscaldamento rispetto a prima, è dato dalla presenza di polvere nella ventola. Io il pc lo uso spesso e sta tutti i giorni e tutto il giorno acceso e la notte lo spengo (a parte alcuni casi quando scarico qualcosa). Se smonto il pc per dargli una ripulita dalla polvere, la garanzia decade? Mi hanno detto che ci sono dei sigilli oppure mettono una specie di plastica/cera nella filettatura delle viti e di consequenza appena vengono svitate, il materiale viene via. Solitamente le temperature sono di circa 20 25 gradi con il pc acceso ma senza usarlo, e 30 35 gradi quando lo uso, ma recentamente sono arrivate a 40 45 (e la ventola si è sentita leggermente).
Che ne pensate? il pc non mi ha mai dato problemi a livello di hw...:sisi: :rock:
Che ne pensate? il pc non mi ha mai dato problemi a livello di hw...:sisi: :rock: