smontaggio tastiera notebook Acer

• Autore discussione Autore discussione crifed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

crifed

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
:cav: Ciao a tutti i frequentatori di questo forum, ho bisogno di una dritta; ho gia postato questa domanda nella sezione portatili ma non ho ricevuto alcuna risposta, qui spero di essere più fortunato, possiedo un vecchio notebook ACER Travelmate 345T al quale vorrei smontare la tastiera per accedere al banco di memoria Ram originale da 64MB per sostituirlo con uno da 128.
Qualcuno mi spiega come si smonta la tastiera?
Grazie e buona domenica:inchino:

PS: l'allogiamento sotto il notebook, l'ho gia impegnato con un modulo da 128MB.

manuale di servizio, o Service Manual, in inglese.

non tutti i produttori li pubblicano.

manuale di servizio, o Service Manual, in inglese.

non tutti i produttori li pubblicano.

Infatti, non è detto che lo trovi. Ma poi com'è fatto questo note. Ha un banco facilmente accessibile e per l'altro devi sollevare la tastiera???

Se è così preparati a sudare: i portatili moderni sono pensati, quasi tutti, per uno smontaggio relativamente facile e indolore, ma per uno di quell'età potresti dover levare ogni singola vite che trovi.

Con gli Acer di ora, in ogni caso, bisogna sganciare le viti principali sulla parte inferiore del note, e poi fare leva nella parte di scocca che sta tra lo schermo e la tastiera. Lì non credo che tu abbia nulla, tipo tasti di avvio rapido o simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro