PROBLEMA smontaggio portatile

Pubblicità

mirkodls

Utente Attivo
Reazioni
74
Punteggio
67
ciao a tutti volevo sapere se qualcuna sa dove posso trovare guide per smontare i nootebook adesso devo smontare un toshiba satellite pro u400-237 e non so da dove cominciare qualcuno mi puo dare una mano.. comunque lo smonto per pulire centole dissipatori ecc grazie a tutti in anticipo

non c'è il manuale manutenzione sul sito?!? ... ti servirà un assortimento vario di cacciaviti a stella e brucola

non lo trovo booo ma ho tutto ke ci sto in fissa a smonta e rimonta manon ci sta un catalogo di tutti i nootebook dove scegli quello che devi smontare e ti dice dove sono le viti impossibili da trovare?

P.S. per smontare un portatile servono solo un cacciavite a stella di medie dimensioni, uno piccolo, una pinzetta e taaaanta pazienza... :rolleyes: se sei alle prime armi, ti consiglio di fare un video o delle foto mentre lo smonti, così ricorderai la disposizione di viti e pezzi, di mettere queste ultime disposte ordinatamente e di lasciare il pc prima di smontarlo senza alimentazione ne batteria per almeno un'oretta buona, poi prima di "metterci mano" premere il pulsante di alimentazione "a vuoto" e tu dovresti scaricare l'elettricità statica toccando qualcosa di metallico... buon video e buon lavoro, se hai dei dubbi, chiedi pure ;)

P.S. per smontare un portatile servono solo un cacciavite a stella di medie dimensioni, uno piccolo, una pinzetta e taaaanta pazienza... :rolleyes: se sei alle prime armi, ti consiglio di fare un video o delle foto mentre lo smonti, così ricorderai la disposizione di viti e pezzi, di mettere queste ultime disposte ordinatamente e di lasciare il pc prima di smontarlo senza alimentazione ne batteria per almeno un'oretta buona, poi prima di "metterci mano" premere il pulsante di alimentazione "a vuoto" e tu dovresti scaricare l'elettricità statica toccando qualcosa di metallico... buon video e buon lavoro, se hai dei dubbi, chiedi pure ;)

Ottimi suggerimenti, grazie mille ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro