Smash bros 3DS online VS fastweb

Faceb Frozen

Nuovo Utente
3
0
Salve! come a molti utenti, anche io ho avuto il famoso codice errore che non permette al 3DS di accedere al matchmaking online. Ho contattato nintendo per farmi aiutare, mi han risposto in arabo praticamente, tutte azioni che non so dove fare. Ora, premesso che ho una connessione fastweb(che fa pure schifo) e ho il modem Technicolor tg589vn, volevo sapere se qualcuno è riuscito a configurare e/o conoscesse il modo per far funzionare il tutto... e magari se si può cambiare questo rottame di modem. Grazie mille
 
M

Mursey

Ospite
Salve! come a molti utenti, anche io ho avuto il famoso codice errore che non permette al 3DS di accedere al matchmaking online. Ho contattato nintendo per farmi aiutare, mi han risposto in arabo praticamente, tutte azioni che non so dove fare. Ora, premesso che ho una connessione fastweb(che fa pure schifo) e ho il modem Technicolor tg589vn, volevo sapere se qualcuno è riuscito a configurare e/o conoscesse il modo per far funzionare il tutto... e magari se si può cambiare questo rottame di modem. Grazie mille

Riporta qui le istruzioni che ti hanno dato e ti aiutiamo noi, sempre se usi ancora questo account...
 

Emanuele Thehedgehog

Nuovo Utente
6
0
uso l'altro, ho avuto dei problemi con le connessioni ^^"
ad ogni modo ecco la mail:
--------------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------------
il codice errore visualizzato indica un problema di comunicazione e matchmaking con gli altri giocatori. Provi ad effettuare una connessione libera, togliendo firewall, MAC Filter e anche la chiave di criptazione, solo per eseguire un test. Se va a buon fine, era probabilmente uno di questi a bloccarlo.

Se l'errore persiste anche dopo aver effettuato la connessione libera, le suggeriamo di inserire un indirizzo IP fisso nel 3DS e di inserire questo IP all'interno dell'opzione DMZ del router. Le suggeriamo inoltre di aprire le porte del router:

TCP Porte: 28910, 29900, 29901, 29920, 53, 80 e 443

UDP: Consentire il traffico a tutti gli indirizzi

La informiamo inoltre che queste operazioni devono essere fatte anche dagli amici che hanno lo stesso problema, in quanto quel codice può essere generato sia dalla sua connessione, che dalla connessione dell'amico che non permette l'accesso ed il matchmaking con la sua console.

--------------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------------

come faccio una connessione libera? ho impostato anche l'ip fisso al 3ds...
 
M

Mursey

Ospite
come faccio una connessione libera? ho impostato anche l'ip fisso al 3ds...

Intendono lato modem, rilassare le impostazioni di sicurezza e provare se e' quello.
Giustamente dicono come test anche perche' ti conviene rimettere tutto a posto.

Se non sei pratico di modem pero' e' meglio che non ci metti le mani, altrimenti poi ci manca che non ti colleghi piu' in generale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!