DOMANDA Smartwatch per donna, regalo - GTS3 o Redmi 5 active?

Pubblicità

SmEagle01

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
40
Ciao a tutti
Fino l'anno scorso la mia ragazza ha usato uno smartwatch da combattimento con cui si è trovata bene, era il Willful qualcosa ma niente di serio.
ad inizio di quest'anno voleva prendere uno smartwatch era indecisa se prendere il Amazfit GTS3 o un'altro che non ricordo, poi non prese nulla.

Per natale vorrei fargli uno smartwatch in regalo, non posso permettermi top di gamma ma vorrei chiedere un consiglio.

Ho visto in un negozio che per il black friday vendono il Xiaomi Redmi Watch 5 Active al prezzo di 35 euro, secondo voi ne vale come watch? oppure meglio guardare altrove come la vecchia fiamma Amazfit GTS3??? Ci sono differenze sostanziali tra i 2?? accetto consigli ma preferirei piu chiedere riguardo all'active redmi 5 se valido o una ciofecata...

Utilizzo: contapassi, lo usa per il cardiaco, per il sonno, calendario, orologio, sveglia, diciamo un uso senza grosse pretese... Il GPS non so se lo utilizza ma penso che i watch che non hanno il GPS integrato si appoggino al GPS del cellulare e lei lo ha sempre dietro, difficilissimo usi solo il watch senza avere dietro il telefono...

Grazie

Ultima modifica:
Un po' troppo, restando sugli 80/90 al massimo?

Lo xiaomi redmi 5 active é più da uomo che da donna?

Sò che lei preferirebbe uno smartwatch rettangolare invece di tondo

amazfit produce per xiaomi, io avevo un GTS 4 mini che come dimensioni per una donna ci può stare, credo sia un 40 o 41mm rapportato ad un apple watch (io ho il 45mm), se scende di prezzo intorno le 60/70€ durante le offerte, è un ottimo prodotto, al prezzo attuale non te lo consiglio
Sò che lei preferirebbe uno smartwatch rettangolare invece di tondo
intendi qualcosa del genere o tipo questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro