DOMANDA Smartwatch o Fitband resistente all'acqua di mare

keccolus

Nuovo Utente
53
2
CPU
core i7
RAM
16gb
GPU
Nvidia gtx 880M
OS
windows 10
Salve a tutti :)
Come dal titolo cerco uno Smartwatch o Fitband resistente all'acqua di mare che abbia anche il gps e il cardiofrequenzimetro e la cosa importante è che legga i battiti durante la sessione di nuoto, sia multisport e compatibile con IOS.
Budget 200-300 €
Grazie a tutti in anticipo :)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Credo che prima devi decidere se vuoi uno smartwatch o una fitband
 

keccolus

Nuovo Utente
53
2
CPU
core i7
RAM
16gb
GPU
Nvidia gtx 880M
OS
windows 10
ho risolto :brindiamo:
quello adatto a me è il garmin fenix 3 che con la fascia cardio swim è possibile registrare i battiti durante le sessioni di allenamento.
Spero che questo post in futuro possa aiutare qualcuno.
grazie
 

Alfiere84

Utente Attivo
254
39
CPU
Duo P8400
HDD
320gb
RAM
4gb 800mhz
GPU
Nvidia 9650M GT 1gb
Monitor
Quello del notebook
Case
Asus X5AVN AS062C
OS
Windows Vista home premium
Ciao, ho usato tutta estate il mio garmin vivosmart hr+ al mare, mai tolto dal polso ed è perfetto, zero problemi con sabbia e acqua di mare.
Lo uso sia con android che ios e lo consiglio. costa circa 130€ si connette al cell tramite blutooth puoi ricevere e leggere messaggi ed email, schermo touch, cardiofrequenzimetro al polso senza necessità della fascia, che tuttavia per necessità di maggior precisione si può utilizzare, ha il modulo gps integrato per tracciare il percorso fatto, e funziona da dio, velocissimo nell'aggancio satellite, l'app è favolosa........ Lo uso in piscina, al mare, montagna, bicicletta, quando corro....
Anche la batteria non è male, dura 4 o 5 gg con il monitoraggio cardiaco e blutooth sempre attivi e ben 8 ore con il modulo GPS in funzione.
Insomma, lo consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: keccolus

keccolus

Nuovo Utente
53
2
CPU
core i7
RAM
16gb
GPU
Nvidia gtx 880M
OS
windows 10
Ciao, ho usato tutta estate il mio garmin vivosmart hr+ al mare, mai tolto dal polso ed è perfetto, zero problemi con sabbia e acqua di mare.
Lo uso sia con android che ios e lo consiglio. costa circa 130€ si connette al cell tramite blutooth puoi ricevere e leggere messaggi ed email, schermo touch, cardiofrequenzimetro al polso senza necessità della fascia, che tuttavia per necessità di maggior precisione si può utilizzare, ha il modulo gps integrato per tracciare il percorso fatto, e funziona da dio, velocissimo nell'aggancio satellite, l'app è favolosa........ Lo uso in piscina, al mare, montagna, bicicletta, quando corro....
Anche la batteria non è male, dura 4 o 5 gg con il monitoraggio cardiaco e blutooth sempre attivi e ben 8 ore con il modulo GPS in funzione.
Insomma, lo consiglio.

quando sei al mare o in piscina i battiti li legge ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili