Smartwatch o fitband entro 200 euro

Pubblicità

Vamos

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Ciao, volevo consigli su smartwatch o fitband entro 100/200 euro. Non ho pretese eccessive ma vorrei:
- Gps
- Mappe offline con indicazioni live per trekking
- più strumenti possibili per attività sportive, soprattutto running (vo2 max, cardiofrequenzimetro, pressione, sp02, ecc)
- se possibile cinturino in silicone perché sono gli unici che non mi danno fastidio
- leggere messaggi e chiamare parlando direttamente dall'orologio

Al momento ho una fitband huawei 7 e mi piace per l'ergonomia ma non ha gps. Non mi interessano rilevazioni del sonno o cose simili perché la sera lo tolgo sempre. Ho necessità di un oggetto più ''elegante'' da indossare tutti i giorni ma che possa sfruttare al massimo anche quando mi alleno o faccio attività.

Qualche consiglio?

Grazie

Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

Ciao! Dalla descrizione delle tue necessità, stai cercando un dispositivo tipo Questo che nell'ambito Android, se si cercano anche funzionalità smart, come chiamate e messaggi, è il modello più completo...! come software ha wearOS quindi compatibile con tutti gli Android...!

Ciao! Dalla descrizione delle tue necessità, stai cercando un dispositivo tipo Questo che nell'ambito Android, se si cercano anche funzionalità smart, come chiamate e messaggi, è il modello più completo...! come software ha wearOS quindi compatibile con tutti gli Android...!
Grazie, in confronto ad amazfit consigli comunque questo samsung?

Assolutamente, senza dubbio....! Poi, bisogna vedere quale modello intendi....! Ma il Galaxy watch da 40mm è molto più "ergonomico" e comodo da indossare. rispetto ai GR di Amazfit....! Invece i GTS, hanno troppe mancanze....!
Ma quindi samsung ritieni siano migliori in generale o solo per la comodità? E hai messo la versione 4 rispetto ad altre più recenti pernuna questione di prezzo o c'è dell'altro?

Ma quindi samsung ritieni siano migliori in generale o solo per la comodità? E hai messo la versione 4 rispetto ad altre più recenti pernuna questione di prezzo o c'è dell'altro?

Il Galaxy Watch 4, ha wear OS, rispetto ad altre versioni di Galaxy che hanno invece software Tizen di Samsung...! Se non hai uno smartphone Samsung, con Tizen ci sono delle "incompatibilità" con altri smartphone...!
Inoltre, ho proposto la versione 4, anche, si per una questione di prezzo....!

Quel Galaxy, rispetto agli Amazfit in generale è più completo, perchè possiede una gestione smart (chiamate , messaggi) completa, e a anche a livello di monitoraggio degli Sport e attività fornisce un quandro completo...!

Ok, grazie ma il samsung 4 ha le mappe con le indicazioni di direzione?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro