DOMANDA Smartwatch donna intorno ai 50€?

Tirionel

Nuovo Utente
95
7
Salve ragazzi,dovrei fare un regalo che mi dovrebbe arrivare per mercoledì massimo,qual è secondo voi il miglior smartwatch intorno a quel prezzo?Stavo adocchiando Honor Band 5 che non ho capito se è una fitband o uno smartwatch,l'Amazfit Bip Lite e l'UMIDIGI Uwatch 3...Avete proposte migliori? Vorrei prenderne uno rosa e non nero se possibile,ma l'amazfit rosa sta soltanto 25€ in più ed arriva ai 75€ :lol:
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ciao, a cosa ti serve?
Quali funzionalità deve avere?
Perchè il Mi Band 4, che trovi attorno ai 30€, potrebbe fare al caso tuo.
Come funzionalità ha:
- Contapassi
- Orologio
. Monitoring qualità del sonno
- Monitoring pulsazioni
- Gestione di vari tipi di allenamento
- Braccialetti intercambiabili
- Skin dello schermo oled intercambiabili
- Ricezione di notifiche di tutte le app ( impostabile dall'app del telefono )
- Possibilità di silenziare/appendere le chiamate ( non è possibile rispondere )
- Sveglia
- Se usato SOLO come orologio, ricezione notifiche, monitor sonno, la batteria dura quasi 40 giorni

Io ce l'ho da ottobre, e mi ci trovo davvero bene, ma dipende tutto da quello che devi farci tu
 
  • Mi piace
Reazioni: Tirionel

Tirionel

Nuovo Utente
95
7
Ciao, a cosa ti serve?
Quali funzionalità deve avere?
Perchè il Mi Band 4, che trovi attorno ai 30€, potrebbe fare al caso tuo.
Come funzionalità ha:
- Contapassi
- Orologio
. Monitoring qualità del sonno
- Monitoring pulsazioni
- Gestione di vari tipi di allenamento
- Braccialetti intercambiabili
- Skin dello schermo oled intercambiabili
- Ricezione di notifiche di tutte le app ( impostabile dall'app del telefono )
- Possibilità di silenziare/appendere le chiamate ( non è possibile rispondere )
- Sveglia
- Se usato SOLO come orologio, ricezione notifiche, monitor sonno, la batteria dura quasi 40 giorni

Io ce l'ho da ottobre, e mi ci trovo davvero bene, ma dipende tutto da quello che devi farci tu
Purtroppo non è per me quindi non ti saprei rispondere nel dettaglio ma la persona a cui lo devo regalare fa allenamenti leggeri tra corpo libero e corsa,ovviamente starei cercando qualcosa di impermeabile ma penso sia una caratteristica abbastanza comune a quanto ho visto,per quanto riguarda le notifiche è perfetto,mi basta solo che si vedano chiaramente,sia messaggi che chiamate,con la possibilità di silenziare e attaccare queste ultime ancora meglio...Penso mi vada tranquillamente bene questo modello. Visto che ho un budget un pochino più alto secondo te mi converebbe spendere quei 20 euro in più o non ne vale proprio la pena?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Le notifiche arrivano, ma diciamo che su uno schermo inferiore al pollice non è proprio il top ( soprattutto quando arrivano quelle di WhatsApp dei gruppi ).
Io lo uso come orologio principale ormai, lo trovo molto comodo e l'assortimento di cinturini ufficili e/o compatibili è praticamente infinito.
Ah tra le altre features che ha il Mi Band 4, c'è pure la possibilità di cambiare canzone, alzare/abbassare volume di eventuali player ( youtube/spotify sicuri al 100% ) direttamente dal bracciale, essendo h24 collegato in bluetooth.

Unica pecca che ti posso dire, è quando si fa allenamento in acqua, o si fa la doccia. il touch prende vita ( senza danneggiarsi ) e magari cambia canzone, attiva tracking di attività ecc ecc.

Ma per il resto io mi sto trovando bene, avendo bisogno uno stile minimal, quasi da dimenticarsi di indossarlo.

Per quanto concerne invece quelli da te elencati, dipende tutto dallo stile che vuole chi riceverà il regalo.
L'honor Band 5 va a confronto con il Mi Band 4

L' Amazfit Bip Lite è totalmente diverso come design, molto simile all' UMIDIGI Uwatch 3 , ma quest'ultimo lo eviterei visto i concorrenti mooolto più affidabili
 
  • Mi piace
Reazioni: Tirionel

Tirionel

Nuovo Utente
95
7
Le notifiche arrivano, ma diciamo che su uno schermo inferiore al pollice non è proprio il top ( soprattutto quando arrivano quelle di WhatsApp dei gruppi ).
Io lo uso come orologio principale ormai, lo trovo molto comodo e l'assortimento di cinturini ufficili e/o compatibili è praticamente infinito.
Ah tra le altre features che ha il Mi Band 4, c'è pure la possibilità di cambiare canzone, alzare/abbassare volume di eventuali player ( youtube/spotify sicuri al 100% ) direttamente dal bracciale, essendo h24 collegato in bluetooth.

Unica pecca che ti posso dire, è quando si fa allenamento in acqua, o si fa la doccia. il touch prende vita ( senza danneggiarsi ) e magari cambia canzone, attiva tracking di attività ecc ecc.

Ma per il resto io mi sto trovando bene, avendo bisogno uno stile minimal, quasi da dimenticarsi di indossarlo.

Per quanto concerne invece quelli da te elencati, dipende tutto dallo stile che vuole chi riceverà il regalo.
L'honor Band 5 va a confronto con il Mi Band 4

L' Amazfit Bip Lite è totalmente diverso come design, molto simile all' UMIDIGI Uwatch 3 , ma quest'ultimo lo eviterei visto i concorrenti mooolto più affidabili
Grazie per il video recensione,molto utile devo dire...poi il grande Galeazzi sempre limpido. Ma per il fatto delle notifiche mentre si fa attività, il Mi band 4 le visualizza mentre è in funzione l'attività fisica o si deve comunque stoppare l'attività?
Ho anche visto questi due video: Mi Band 4 vs Honor 5 e Mi Band 4 vs Amazfit Bit Lite e alla fine mi sto convincendo per il Mi Band 4 sia per la grafica dell'interfaccia,la fluidità e il fatto di poter cambiare canzone,vorrei solo sapere se è possibile cambiare canzone e leggere le notifiche anche quando l'app di monitoraggio dell'attività fisica è in funzione,è possibile?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Purtroppo no. Mentre è in corso il monitoraggio delle attività sportive non da possibilità di cambiare canzone, e penso che valga pure per le notifiche ( sulla seconda non sono sicuro al 100% )
Questa è una piccola pecca :/
 

mariorom

Nuovo Utente
1
0
Ciao! Per esperienza personale mi sento di consigliarti lo Xiaomi Mi Band 3. Io l'ho acquistato quasi un anno fa, pagato sui 35 euro e funzionato a meraviglia da allora. Dopo un anno, funziona ancora come nuovo: la batteria dura per giorni e giorni (ancora), la cardio - frequenza è molto precisa, e tutte le altre funzioni mantengono la loro utilità. Lo schermo è luminoso e reattivo come quando era nuovo. Credo sia uscito anche la versione 4. Aggiornati su questa classifica, ma se vuoi seguire il mio consiglio, rimani orientata su Xiaomi per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con gli smartwatch la prima cosa che si “deteriora” è la batteria ed è anche la cosa più fastidiosa. Non c’è niente di peggio che dover stare a caricare l’orologio tutte le sere. Lo Xiaomi Mi Band è uno dei più duraturi (ripeto, dopo un anno ci faccio ancora giorni e giorni). Esteticamente è anche un dei migliori: per fare un regalo ancora più personalizzato puoi anche acquistare dei cinturini colorati - anche quelli costano pochi euro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!