Satanello76
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 30
Ciao, dopo aver provato un paio di prodotti economici vorrei prendermi un nuovo smartwatch di buona qualità budget da definire precisamente ma l'ideale asarebbe tra 100 e 200€ con un requisito fondamentale: la ricarica wireless. Il requisito sembrerà "strano" ma io corrodo i contatti e dopo un pò mi tocca buttare via il dispositivo (il cinesone generico é deceduto dopo poco mentre la mi band 2 ha resistito molto di più ma in compenso avrò cambiato 10 cinturini.... ).
Cosa vorrei che facesse: monitoraggio della salute (battiti in continuo nelle 24h, saturazione del sangue, da valutare il monitoraggio della pressione in base al costo ma avendo avuto qualche problemino di pressione non sarebbe malaccio avere questa feature), contapassi, chiamate e gestione notifiche (non mi viene in mente altto...)
Al momento utilizzo un cellulare Huawei Mate 20 Pro
Il mercato propone molti prodotti e marchi ma non so proprio orientarmi. Grazie per i vostri consigli!
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Cosa vorrei che facesse: monitoraggio della salute (battiti in continuo nelle 24h, saturazione del sangue, da valutare il monitoraggio della pressione in base al costo ma avendo avuto qualche problemino di pressione non sarebbe malaccio avere questa feature), contapassi, chiamate e gestione notifiche (non mi viene in mente altto...)
Al momento utilizzo un cellulare Huawei Mate 20 Pro
Il mercato propone molti prodotti e marchi ma non so proprio orientarmi. Grazie per i vostri consigli!
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: