Smartphones Cinesi: Cerco Opinioni

Pubblicità
Il problema dell'Honor 8 Pro è che secondo me con meno di 400-450 dubito si riesca a prendere, viste le specifiche.
Valuto il MI 6 all'auscita, anche per capire se effettivamente i vari rumors sulle specifiche sono confermati.
Beh ma è normale , è pur sempre un top gamma 2017 :sisi:. Su shop esteri l' ho visto a 399$ , quindi si penso 400€ qua , ma vedremo.

Cmq si le specifiche del Mi6 sicuro quelle , peró io dico che anche lì non aspettarti meno di 350€ per la versione base.......

Il problema dell'Honor 8 Pro è che secondo me con meno di 400-450 dubito si riesca a prendere, viste le specifiche.
Valuto il MI 6 all'auscita, anche per capire se effettivamente i vari rumors sulle specifiche sono confermati.
Si infatti come dice Jarren non si sa se il Mi5 uscirà già con global. Ma per Giugno credo che si possa avere con la global pronta. Poi se aspettassi dopo l'estate sicuramente il prezzo scenderà sotto i 300...
Se puoi aspettare ne vale la pena. Poi avresti anche la possibilità di vedere le prime recensioni.

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro