smartphone

Pubblicità

Estiqaatsi

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Salve,
sto cercando uno smartphone dove si senta molto bene la musica e che abbia un buon processore che costi non più di 100 € cosa mi consigliate ?

Ciao =) Beh di sicuro con un budget di soli 100 € non aspettarti dei top gamma, ma qualcosa di discreto dovrebbe comunque venirne fuori.
Qualche altra richiesta oltre alla musica? ci aiuterebbe non poco...

EDIT:

Pensandoci bene con 100 € si può fare veramente poco, se non è un urgenza impellente ti consiglio di aspettare un po' finchè non hai un budget più sostanzioso ;)

Se invece è una cosa impellente puoi affidarti a trovare qualcosa su e-bay, sugli store ufficiali i prodotti "low" spariscono facilmente ed è difficile trovarli.

Sony Ericson si vanta di avere una certa competenza nei sistemi audio, a 100 euro puoi trovare
Sony Ericsson Mix Walkman o Sony Ericsson Xperia x10 mini (pro)

o un cellulare della Huawei (marca sconosciuta in ambito smartphone qui in occidente ma che comunque è un azienda seria in campo tecnologico, e che avrà molto da dire nel futuro) che a suo tempo fece un discreto successo con un offerta vodafone mi pare, Huawei Sonic.

Oppure Samsung Galaxy Next

Oppure, nella lunga lista di prodotti Htc c'è il modello Explorer che potrebbe fare la sua figura.

Sono tutti terminali di fascia bassa, non li conosco e sono abbastanza datati quindi non riesco a darti una panoramica a 360 gradi. Guardati le video recensioni su Youtube, senti i pareri di chi li ha provati e dai un occhio al design, riduci magari la selezione a 2 modelli e magari ti saprò dire un meglio / peggio ;)

Ultima modifica:
Ciao =) Beh di sicuro con un budget di soli 100 € non aspettarti dei top gamma, ma qualcosa di discreto dovrebbe comunque venirne fuori.
Qualche altra richiesta oltre alla musica? ci aiuterebbe non poco...

EDIT:

Pensandoci bene con 100 € si può fare veramente poco, se non è un urgenza impellente ti consiglio di aspettare un po' finchè non hai un budget più sostanzioso ;)

Se invece è una cosa impellente puoi affidarti a trovare qualcosa su e-bay, sugli store ufficiali i prodotti "low" spariscono facilmente ed è difficile trovarli.

Sony Ericson si vanta di avere una certa competenza nei sistemi audio, a 100 euro puoi trovare
Sony Ericsson Mix Walkman o Sony Ericsson Xperia x10 mini (pro)

o un cellulare della Huawei (marca sconosciuta in ambito smartphone qui in occidente ma che comunque è un azienda seria in campo tecnologico, e che avrà molto da dire nel futuro) che a suo tempo fece un discreto successo con un offerta vodafone mi pare, Huawei Sonic.

Oppure, nella lunga lista di prodotti Htc c'è il modello Explorer che potrebbe fare la sua figura.

Sono tutti terminali di fascia bassa, non li conosco e sono abbastanza datati quindi non riesco a darti una panoramica a 360 gradi. Guardati le video recensioni su Youtube, senti i pareri di chi li ha provati e dai un occhio al design, riduci magari la selezione a 2 modelli e magari ti saprò dire un meglio / peggio ;)
l'explorer costa molto più di 100€ purtroppo :( @Estiqaatsi il meglio che tu possa avere è un sony ericsson live o un mini usato su e-bay ;)

Beh se compri da rivenditori normali ok, io davo x scontato che con un budget così basso dovesse cercare qualche offerta su ebay ;) ora come ora su ebay c'è più di un offerta sui 100 euro (poco meno o poco più)

Mmh... bhe, io ho il galaxy next, voglio cambiarlo per un huawei honor, però devo dire che per quel prezzo è abbastanza buono... per sentire la musica fa schifo se usi il player di deafult, devi usare poweramp(un ottimo player a pagamento), con l'opzione equalizzazione (Phone Speaker(loud)), si sente molto bene e molto forte la musica.

Però se vuoi giocare non va ASSOLUTAMENTE bene! pochissima ram, non è troppo fluido in connettività e louncher tipo quello di ics....

Se vuoi un telefono più potente prendi dagli UK un Huawei Ascend G-300, costa 140 preso da là, è molto ma molto buono, se la gioca col galaxy s.

Del galaxy next non apprezzo troppo il touch non troppo preciso e lo schermo piccolo, ma io lo uso per giocare, browser, molti messaggi, se non lo usi così può andar bene

tanto vale a 100 euro prendere il vodafone smart2 che monta il processore BCM21553 a 65 nm ed ha 512 mb di ram se proprio hai un budget veramente ridotto almeno hai una ram in grado di tenere più programmi aperti oltre ad un clock maggiore (sono tutti e 2 cpu arm11)

Pubblicità
Pubblicità