Macrosteven
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
L'uso è essenzialmente tiktok e whatsapp. Ho visto il moto g05 ma non so se si trova di meglio in questa fascia. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il telefono attuale ha ritardi di 2-3 secondi o più nell'uso normale e il proprietario non se ne lamenta. Dite che sotto 100€ non ce ne sono di accettabili? Il budget non lo decido io
E quindi perché vuole cambiarlo?proprietario non se ne lamenta
Si è rotto il tasto di accensione/spegnimento. Ho attivato il doppio tap per sbloccare il telefono e accensione - spegnimento programmate ogni giorno per evitare che si spegna per la batteria bassa. Nonostante la situazione non mi ha espressamente detto che lo vorrebbe cambiare (va avanti così da novembre). Preferisce spendere poco dato che il telefono gli cade spesso e gli durano pochi anni.E quindi perché vuole cambiarlo?
Direi sia il caso di metterci la cover più protettiva possibile allora...Preferisce spendere poco dato che il telefono gli cade spesso e gli durano pochi anni.
vero, le volte che mi è caduto in 10 anni si misurano sulle dita di una manoMa come fanno a sfuggirvi? Avete le mani "oliate"?
Ma come fanno a sfuggirvi? Avete le mani "oliate"?