PROBLEMA Smartphone under 100€

Pubblicità
È buono, ma quelli che ti ho linkato sono migliori (soprattutto moto g4 e wileyfox), molti con il k5 hanno avuto problemi al microfono.
Comunque tra quelli che ti ho linkato ce ne sono con solo scatola danneggiata o piccoli graffi, "imperfezioni estetiche" non si sa bene cosa siano...

Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, inoltre nel caso anche la garanzia per un redmi sarebbe cosa sconveniente penso.
Volevo provare a prendere qualcosa di usato come suggerito sopra ho filtrato cosi LINK e ho trovato questo:

Lenovo k5 https://www.amazon.it/Lenovo-Smartp...warehouse-deals&ie=UTF8&qid=1505062612&sr=1-6 è valido come telefono? la descrizione recita ottime condizioni e due imperfezioni estetiche di 2cmx2cm e non ho idea

@-gio- @teoplays @Manuel Ferrari
Il prezzo è buono, la versione di android è abbastanza vecchia e a quanto sembra la batteria non è delle migliori.

Io ti propongo sempre quelli citati in precedenza, moto g4 citato da gio. Se lo vuoi nuovo, un altro buono può essere l'e4... il Vernee Thor puoi valutare se può andare bene. Anche Wiko ha qualche telefono su quella fascia

Sui cinesi se vuoi c'è il negozio banggood che sono piuttosto seri

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Il prezzo è buono, la versione di android è abbastanza vecchia e a quanto sembra la batteria non è delle migliori.

Io ti propongo sempre quelli citati in precedenza, moto g4 citato da gio. Se lo vuoi nuovo, un altro buono può essere l'e4... il Vernee Thor puoi valutare se può andare bene. Anche Wiko ha qualche telefono su quella fascia

Sui cinesi se vuoi c'è il negozio banggood che sono piuttosto seri

Quoto. Wiko li eviterei però, al massimo un fever usato anche se vecchiotto

Quoto. Wiko li eviterei però, al massimo un fever usato anche se vecchiotto
Io ne ho provati parecchi e avuti, non fanno miracoli ma per whatsapp e telefonare, vanno bene... tipo l'ufeel o il fever

Riguardo banggood per xiaomi https://www.banggood.com/How-To-Pay_hl12
Anche come assistenza io li ho contattati spesso, si mettono al servizio del cliente... Non a discapito come fa a volte gearbest, hanno la loro politica, spedizioni rapide come altri, ma non si può avere una garanzia o assistenza di qualità

Io attendo l'e4 domani o giovedì :-) se va male proverò qualcos'altro, ma spero di no

Arrivato ieri il moto g4: scatola un po' rovinata ma cellulare in condizione eccellenti un piccolo graffio su uno spigolo ma nulla di notabile. Aggiornato e configurato per mio padre, oggi lo ha con se :D

Mi è sembrato tutto ok, un ottimo affare per adesso ( pagato 95€ )

@-gio-

Arrivato ieri il moto g4: scatola un po' rovinata ma cellulare in condizione eccellenti un piccolo graffio su uno spigolo ma nulla di notabile. Aggiornato e configurato per mio padre, oggi lo ha con se :D

Mi è sembrato tutto ok, un ottimo affare per adesso ( pagato 95€ )

@-gio-
Ottimo direi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro