Smartphone sui 500€!!

• Autore discussione Autore discussione Utente 83992
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 83992

Ospite
Salve,
dovrei comprare uno smartphone per mia sorella che fa l'università perchè il suo s5230 l'ha abbandonata lol. Vorrei stare sui 500€ circa, come soluzioni avevo pensato: htc one s, samsung galasy nexus e galaxy s2. Quello che mi piace di piu è il one s anche se mi sono sempre trovato bene con Samsung, tutti e tre hanno il super AMOLED e piu o meno come prestazioni cpu e gpu siamo li tranne che il gs2 stà un po dietro.
Desidero avere vostri pareri :D

Grazie 1000

Considerando che il Galaxy S2 si trova ormai a 400 euro (ovviamente non nei centri commerciali, tantomeno nei punti wind/tim e compagnia bella) andrei dritto sul Samsung.

Si lo avrei comprato al 100% su internet, ma il gs2 non dico che è vecchio ma non è un po passato? anche se avrà ICS.....

Come detto da Inuyasha il galaxy s2 si trova a 399€ cercando su internet e a quel prezzo è proprio buono e stesso identico discorso per il galaxy nexus.
Altra scelta sarebbe il One S ma già parliamo di 460€.
Personalmente ti consiglierei o il one s o galaxy s2.;)

Si lo avrei comprato al 100% su internet, ma il gs2 non dico che è vecchio ma non è un po passato? anche se avrà ICS.....

Passato ? non credo proprio....

Come non credo che scendera più di 50 euro con l'uscita del GS III, visto e considerato che quest'ultimo avrà un prezzo non inferiore ai 650 euro.

Qui ho trovato un Live Blog.. Comunque uno smartphone sui 500Euro buono è il GS2 .. il nuovo Galaxy costerà sicuramente di più di 600euro..

Ultima modifica da un moderatore:
Qui ho trovato un Live Blog.. Comunque uno smartphone sui 500Euro buono è il GS2 .. il nuovo Galaxy costerà sicuramente di più di 600euro..

non c interessa che tu posti link a quel sito per autopromuoverti (tanto lo sappiamo che è tuo),quindi in futuro evita e basta di linkarlo.

Prendi il Galaxy Nexus, ormai te lo "tirano dietro" anche a 379€. L'S3 spero abbia come prezzo 599€ per la versione 16gb, se è 699€ sono dei pazzi :asd:.
Se riesci ad aspettare un altro pò vedi cosa succede con l'uscita dell'S3.

Htc one s è ottimo altriment potresti anche prenderti un Xperia S, ma aspetta qualche tempo sennò te lo rifilano con gli aloni -_-".

Ti conviene per rapporto qualità prezzo l's2, soprattutto se tua sorella non fa un uso spropositato del cell e non sia una maniaca a riguardo! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro