DOMANDA Smartphone sui 400 ?

Pubblicità

sirburton

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
55
Ciao raga,
purtroppo il mio Oppo Reno 5g (https://www.amazon.it/OPPO-Reno-Ocean-Green/dp/B07RJZ1T4P) comprato nel 2020 è definitivamente morto.
Non ne capisco molto di mobile, quindi vi vorrei chiedere consiglio per un buon smartphone sui 400 euro che sia al livello del mio Oppo defunto o ovviamente meglio.
Ho una microsim quindi deve supportare quel tipo di sim.
Requisiti bonus:
1) deve avere una buona memoria (o eventualmente espandibile)
2) caratteristiche tecniche superiori alle seguenti: Processor Snapdragon 660, GPU 200 Gflops, RAM 4 GB (in altre parole che possa sostenere un po' di gaming, che non avevo problemi a fare con l'Oppo)
3) fotocamera equivalente o superiore all'Oppo
4) bonus che apprezzerei se riuscite a suggerirmene uno che sia anche in consegna celere entro un paio di giorni o qualcosa del genere

consegna celere la vedo veramente difficile, 25 e 26 molto probabilmente non ci saranno corrieri in giro
questo ha un ottima fotocamera e arriva sabato (almeno inviato dalle mie parti), qualcosina in meno c'è questo, sempre sabato, meno performante lato foto, ma ottimo chip snapdragon

che ne pensi di questo Oppo paragonato al 13T ?
Chiedo, preferiresti non cambiare brand perché sei abituato bene con l'OS? Se è questo il caso puoi guardare sia OnePlus che realme, dov'è il sistema operativo ha un nome diverso ma è praticamente identico.

In generale direi realme gt 6t, probabilmente il più equilibrato, ti dà prestazioni e foto migliori, anche se magari non farà le foto come il 13t e non avrà le performance del poco.

Che io ricordi sembra comunque fare bene le foto e il processore è più che degno rispetto a un vecchio 660.

Link:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro