Smartphone sotto i 300€

Pubblicità

asone

Utente Èlite
Reazioni
197
Punteggio
59
Ciao ragazzi, apro questa discussione perchè mi servirebbe un consiglio su uno smartphone con un alto rapporto qualità prezzo, fluido e con un buon processore che mi consenta di giocare a tutti i giochi che voglio.
Prima avevo un S2 e mi ci trovavo benissimo ma poi... è caduto e si è rotto lo schermo interno :oogle:.
Allora il punto di forza del telefono deve essere: buona fotocamera, video buoni in minimo 1080p, messa a fuoco ottima, cpu buona, 2GB di RAM minimo oppure 1,5 GB, schermo non troppo debole, angoli di visione buoni, neri buoni, possibilmente la RAM deve essere ben ottimizzata.. in modo da freezarsi raramente e un buon audio con gli auricolari. Preferibilmente una fotocamera frontale buona.
In pratica ho visto qualche telefono con queste funzionalità che mi convince e sono:
WiKo Darkfull, WiKo Highway, Nexus 5 (che non mi piace neanche un po'), Galaxy s4 mini e OnePlus One....che è (im)possibile da comprare.
La domanda è: ce ne sono altri? il WiKo Highway è un buon telefono?

C'è LG g2 a 289 euro su techmania.
Ho visto il costo molto basso di questo telefono che non avevo proprio considerato perché pensavo avesse un costo molto più alto ma nonostante il prezzo e le prestazioni non mi convince per la memoria ROM, solo 16 GB che sono divisi in modo carente a mio avviso, forse è l'unico lato negativo del telefono ma è estremamente importante dato che sul telefono installo moltissimi programmi... soprattutto se l'hardware lo consente.
C'è la versione 32GB disponibile con un prezzo non superiore ai 350€?

Sempre su techmania, il 16 gb costa ora 279 euro, il 32 gb bianco 319 euro (!!!) e il 32 gb nero 335 euro.

Sempre su techmania, il 16 gb costa ora 279 euro, il 32 gb bianco 319 euro (!!!) e il 32 gb nero 335 euro.
:shocked:
LG G3 16GB a 419€... quanto è affidabile? Si può pagare alla consegna?
Hai già fatto acquisti su questo sito? Le offerte sono momentanee oppure restano attive per un bel po' di tempo (1-2 mesi)?

:shocked:
LG G3 16GB a 419€... quanto è affidabile? Si può pagare alla consegna?
Hai già fatto acquisti su questo sito? Le offerte sono momentanee oppure restano attive per un bel po' di tempo (1-2 mesi)?

E' affidabile, non so se spediscono in contrassegno. Io ho acquistato un moto g da loro pagando con prepagata... Le offerte a volte sono temporanee, sui telefoni appena usciti salgono e scendono, dopo un po' si assestano e scendono lentamente (vedi g2).

E' affidabile, non so se spediscono in contrassegno. Io ho acquistato un moto g da loro pagando con prepagata... Le offerte a volte sono temporanee, sui telefoni appena usciti salgono e scendono, dopo un po' si assestano e scendono lentamente (vedi g2).
Credo che prenderà il G2 da 32 GB...
Ho visto che non si può pagare alla consegna ma solo con bonifico, carta di credito e finanziamento... dopo quanto tempo ti è arrivato il prodotto?
Vorrei essere sicuro altrimenti sono costretto a prenderlo in negozio

Credo che prenderà il G2 da 32 GB...
Ho visto che non si può pagare alla consegna ma solo con bonifico, carta di credito e finanziamento... dopo quanto tempo ti è arrivato il prodotto?
Vorrei essere sicuro altrimenti sono costretto a prenderlo in negozio

La spedizione è lunga ma è chiaramente specificato sul sito. Nel mio caso 2 settimane.

La spedizione è lunga ma è chiaramente specificato sul sito. Nel mio caso 2 settimane.
Su Amazon la versione da 32GB costa 350€... sono tentato (e non poco) dal prenderlo lì.
Comunque dovrei aspettare 1 mese prima di avere 300€ quindi grazie del consiglio, prenderò il G2 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro