Smartphone semi top compatto: s24 vs pixel9

Pubblicità

Nilis20

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
29
Ciao a tutti,
Ho un codice edenred dato dalla mia datrice e ho deciso di spenderlo per un telefono nuovo visto che il mio pixel 5 ormai devo caricarlo 4 volte al giorno.
Voglio un telefono che abbia un buon ecosistema e che sia compatto, quindi di per sè il mio dilemma è scegliere tra l's24 base e il pixel 9 base e .
Sono totalmente indeciso, qui riporto ciò che mi spinge verso uno o verso l'altro:

Pixel 9:
- Pro: batteria migliore, android stock con poco bloatware, fotocamera migliore, scalda di meno rispetto a s24 exynos, meno problemi su rete 5g e gps a quanto ho sentito rispetto a s24 ex

S24:
- Pro: più compatto e leggero, One UI, ritratti, selfie e videozoom migliori, possibilità di girare la fotocamera durante le riprese e regolazione luminosità scatto, miglior ecosistema anche in termini di prezzo, samsung dex

Se s24 in europa avesse snapdragon non farei così fatica a prendere una scelta, la terza opzione è aspettare gennaio e vedere se l'25 avrà snapdragon.
Voi cosa ne pensate e cosa mi consigliate di fare?

Ancora non si sa cosa montera' S25 per l'Europa. Se non hai fretta aspetta. Di semi compatto volendo hai anche Xiaomi 14 che e' un gran bel telefono e monta Snapdragon.

Tra S24 e Pixel 9 perche' cambiare? Provieni gia' da un Pixel. Pixel 9 sarebbe gia' un immenso upgrade rispetto al tuo Pixel 5.

Ancora non si sa cosa montera' S25 per l'Europa. Se non hai fretta aspetta. Di semi compatto volendo hai anche Xiaomi 14 che e' un gran bel telefono e monta Snapdragon.

Tra S24 e Pixel 9 perche' cambiare? Provieni gia' da un Pixel. Pixel 9 sarebbe gia' un immenso upgrade rispetto al tuo Pixel 5.
Il motivo principale per cui mi sono trovato bene con pixel 5 è la maneggevolezza, pixel 9 mi sembra un po' troppo grosso, c'è da dire che come so mi ha preso, soprattutto perché uso tanto i servizi google.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro