Smartphone scelta futura

Pubblicità

Peluzzit

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
45
Dopo 5 anni che possiendo un Samsung SGH-ZV40 (:lol:) ho deciso finalmente di comprarmi uno Smartphone, e voglio fare le cose in grande:
lo Smartphone lo comprerò intorno a Giugno e il budget è di 300€, la mia intenzione era quella di aspettare gli Smartphone quad core (come il Samsung Galaxy S3) così da potermi prendere un fantastido dual core alla cifra prima indicata, ora, non voglio sapere già lo Smartphone preciso da comprare (anche perchè ci sono ancora due-tre mesi per decidere) mi basta sapere quali sono gli Smartphone che devo tenere sott'occhio:
per ora i dispositivi che hanno di più catturato la mia attenzione sono:
-Samsung Galaxy S2 (450€)
-Samsung Galaxy Nexus (450€)
-Huawei Ascend P1 (consigliato da un mio amico) (ho letto da qualche parte che si diceva di 500 dollari)
-Sony Xperia S (450€)

voi mi potete consigliare qualche altro Smartphone da tenere sott'occhio (anche che deve uscire nei prossimi mesi, non deve essere necessariamente già uscito)?
l'unico criterio che deve rispettare lo smartphone è che deve avere Android 4 (nativo o anche aggiornabile)
grazie in anticipo per le vostre risposte :)

Ultima modifica:
Secondo me ha adocchiato questi dispositivi in un ottuca che scenda il prezzo :asd:
Comunque l'xperia s è migliore, il galaxy nexus è un po' grande

Prenderei il galaxy S2 oppure Xperia S.
Però devi aspettare che calino di prezzo e 300€ sono pochini.

Galaxy S2 senza ombra di dubbio. Io l'ho acquistato a meno di 400 euro lo scorso mese (nuovo ovviamente).

...per giugno ci sarà la rivoluzione dei prezzi....

non farti ingannare dalla politica commerciale dei 4 core
certi single vanno come alcuni dual ed altri quad non vanno come i dual....

questi sono i dual più interessanti......

sony experia p 399
galaxy s advance 349
huawei ascend p1s ????

poi
galaxy ace 2 290

samsung rugby smart ????

considera che oggi trovi lg dual p990 a 299 euro cos' come htc evo ed....dual core che costavano 500 euro.......

:ok:

Secondo me ha adocchiato questi dispositivi in un ottuca che scenda il prezzo :asd:
Comunque l'xperia s è migliore, il galaxy nexus è un po' grande

esatto è proprio il calo dei prezzi che aspetto :asd: xk secondo me con l'uscita dei nuovi smartphone i prezzi caleranno, il Galaxy Nexus è uscito a Novembre a 600€, ora costa 450€ (e tutto questo senza particolare concorrenza) vuoi che con i quad non calino i prezzi dei dual??? :boh:

approfitto del post per chiedervi qual'è secondo voi il miglior terminale per la fascia dei 250-300€ :)

Sony Ericsson Xperia Arc S ;) Anche l'LG Optimus Dual, che però è un poco inferiore sul software (ma se non ti spaventa il fatto di metterti rom moddate, con le quali comunque non perdi la garanzia, ti consiglio quest'ultimo ;))

è bellino forte l'arc S , ma lo trovo minimo sui 350 :( dite che la 50€ li vale rispetto ad altri terminali sui 300€??
grazie del consiglio :D

Sugli shop online lo dovresti trovare sulle 310€+ss, ma ti ripeto che l'Optimus Dual moddato (e non infrangi la garanzia mettendo rom alternative) è superiore all'Arc S, e nei negozi fisici dovrebbe essere sulle 300€ (299€ vidi se non mi sbaglio l'altra volta in un centro commerciale) ;)

Lasciamo perdere il discorso dell'aspettare il prezzo giusto: quello lo puoi fare per il secondo telefono (ad esempio io tra un po' prendo Lumia800, ma ho già iPhone 4S) , ma tu se devi aspettare 6 mesi stai fresco e non ci sono garanzie che li troverai al 35% in meno. Per i quad lascia perdere: nemmeno disponibili e già pretendi di averli a metà prezzo... Piuttosto prendi un buon telefono ora tra quelli che ti puoi permettere: io direi metti qualcosa in più e prendi online S2, Razr o uno degli ultimi Sony. Consiglio Razr.

Già S2 si trova a 399€ e se sei interessato io prenderei questo.
Xperia S è pure bellino ma un pò laggoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro