Smartphone registra chiamate consigli per gli acquisti all'estero

Pubblicità

lordxyz2

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
27
Buonasera
Ho bisogno di acquistare uno smartphone che registri nativamente le chiamate, semplicemente premendo il tasto registra quando si prende o si effettua una chiamata ......
Naturalmente nessuna vocina che parta avvisando la controparte perchè non avrebbe senso.
In passato ho avuto altri telefoni con questa caratteristica, adesso il mio Xiaomi Redmi mi sta lasciando e devo sostituirlo con altro.
Causa privacy, è impossibile trovare quello che cerco in Europa, mi vedo costretto a rivolgermi all'estero per l'acquisto, volevo sapere dalla community se avete qualche modello da consigliare con tali caratteristiche, ma sopratutto qualche negozio estero affidabile che spedisca in Italia.
Per cortesia non consigliate le varie app del tutto inutili (le ho provate tutte) che registrano solo la voce del proprietario o quelle che nella maggior parte dei casi non funzionano proprio.
Mi rivolgo a coloro che hanno acquistato di recente uno smartphone con questa caratteristica cosa avete preso, ma sopratutto dove lo avete acquistato....
Qualora non sia possibbile qui sul forum fare pubblicità ai siti esteri di smartphone vi sarei grato se mi comunicaste i vostri negozi online preferiti in privato (facendomi sapere se vi siete trovati bene, se si tratta di negozi seri e affidabili).
Per l'acquisto ho un budget limitato tra i 200 e i 300 euro, sono pertanto esclusi a priori i top di gamma per i quali nel migliore dei casi si parte dai 700 euro in su.

Un grazie anticipato a coloro che mi risponderanno

Poi finisci a prendere un telefono con la rom cinese e ti ritrovi il telefono stracolmo di spyware governativi e bloatware che non puoi disinstallare. Senza considerare il Play Store mancante che dovrai installare per vie traverse..

L'unica e' che ti fai inviare un telefono probabilmente dagli Stati Uniti. Che pero' tra telefono, spedizione, dogana e tasse ti costera' uno sfacelo in piu' rispetto al comprarlo qua da noi.

Inoltre forse mi sbaglio perche' non mi ricordo esattamente come funziona la cosa, ma l'avvisare l'interlocutore che stai registrando la chiamata credo che sia una funzione della compagnia telefonica italiana che aderisce alla normativa vigente sulla privacy in Italia, non di telefono per se.

Vuoi registrare la chiamata senza l'avviso? fallo tramite un telefono secondario con l'app per la registrazione vocale. Oppure ti compri un registratore portatile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro