Brandybuck
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 40
Il lumia è bello e tutto ma purtroppo non mi attira il so
MA mica deve attirare te deve attirare la tua lei xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il lumia è bello e tutto ma purtroppo non mi attira il so
MA mica deve attirare te deve attirare la tua lei xD
A quel prezzo o prendi un laggoso, lento e tutto il resto...oppure segui il corso giornaliero di Nokia da 25 ore al giorno della durata di 2 anni per imparare ad usare WP8...
Lumia 520/620...Se preferisci display più grossi c'è il Samsung Ativ s a 250 ormai, costa un filo di più ma potrebbe valerne la pena.
Dire che sono laggosi mi pare eccessivo... tra i 200-250 ti puoi prendere un Huawei G600 che è un signor terminale, fascia medio-alta, oppure a qualche soldo in più (rimamendo nel tuo budget se compri dagli stockisti, sfordando di una ventina di euro se compri da mediaworld o eprice) ti porti a casa un S2 Plus. Samsung fa più bella figura ma non penso stia a livello di G600 (non tanto di prestazioni, ma per esempio di schermo)
Scendendo un po' di prezzo e fascia puoi trovare sempre Huawei con Ascend Y300 o il sony Xperia U.
Sony Xperia U mi ricordo che era la risposta univoca al 90% delle domande su sto forum che richiedevano cellulari entro i 200 € qualche mese fa, ora secondo me a parte un design particolare e non sempre gradito, lo schermo da 3,5 pollici è un grosso limite.
Secondo me Windows Phone è molto più adatto ad un pubblico femminile, più essenziale, meno smanettone e più semplice.
Ci dev'essere qualche anomalia se dice che fa più fatica a usare WP piuttosto che android.
e per WP consiglio Lumia 520, o Ativ S, solo che di solito le donne prediligono dimensioni inferiori (solo in fatto di cellulari XD)
Le app fondamentali mi pare ci siano tutte... io ho avuto WP 7 (non 8 ne 7.8, 7)XDXD XPERIA U mi piace ma esteticamente un po meno..e nemmeno a lei piace...WP invece mi preoccupa per le app
Giochini tipo puzzle game? Candy crush per dirne uno? Se avesse un ampio store prenderei ativ s..potrei risparmiare prendendo un lumia ma ativ mi piace molto e non mi interessa se non le piace XDLe app fondamentali mi pare ci siano tutte... io ho avuto WP 7 (non 8 ne 7.8, 7)
e non ho mai sentito l'eccessiva mancanza di applicazioni che ho poi ritrovato in android, si oddio qualcosina però niente di traumatico, e secondo me tua moglie non ha chissà che grosse esigenze.
Facebook c'è (anzi, è integrato alla perfezione nel sistema operativo), Youtube c'è, Twitter e Skype idem. Whatsapp e viber pure.... Instagram sta arrivando... giochini ci sono.... Ha qualche esigenza specifica?
Xperia U fa vomitare anche a me, se vai su Huawei trovi design più "normali".
Candy crush saga no. Io però devo capire cosa ci trovi la gente in quel giochino XD è un format sostanzialmente vecchio di 10 anni usato più e più volte in millemila giochi, non capisco perchè la gente lo ami così tanto XD ci sono alternative praticamente identiche tipo bejeweled. Di puzzle ce ne sono... io mi ricordo Fling dove c'erano le simpatiche palle di pelo. Alcuni giochi sono esclusivi WP, io per esempio su android rimpiango Chikens Can't Fly.
Per il resto c'è ruzzle, temple run, Jetpack Joyride, Fruit Ninja, Qualche Angry Birds (non tutti) e molti altri. Non siamo ai livelli di Android e IOS ma i maggiori ci sono quasi tutti, per il resto trovi alternative abbastanza simili
Beh lo store è in crescita... io penso sempre che bisogna guardare realmente le proprie esigenze prima di fare un acquisto. O si è ricchi sfondati e allora si punta sempre al top in tutto, oppure se i soldi non crescono nel giardino e possono sempre far comodo si pensa magari alle proprie necessità e si fa una scala delle priorità. Non conosco tua moglie ma credo che le sue necessità verranno coperte nell'immediato da Windows Phone e anche di più, se col tempo magari sviluppa qualche esigenza particolarmente avanzata credo che per allora lo store si sia rifornito. E in guadagno rispetto ad android hai una maggior semplicità, fludità e affidabilità, e secondo me un look & feel più femminile. Vuoi mettere un nero e banale Huawei Y300 con un bel Lumia 720 sgargiante (magari del suo colore preferito) con tiles di colore abbinato, la foto del vostro matrimonio che troneggia sulla lockscreen e nella home il tiles della galleria dove scorrono tutte le foto della vostra luna di miele e dei vostri bambini, e la faccia tua e di tutte le sue amiche che appaiono nel tiles contatti? io credo le piacerebbe di più, per lo stereotipo medio di donna. Poi magari è una persona totalmente diversa, non la conosco, mi baso sulla donna media.