smartphone possibilmente android budget 200 €

Pubblicità

peppe1198

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Un mio amico avrebbe bisogno di un nuovo smartphone preferibilmente android ma non avrebbe problemi a virare su un windows phone. Sbizzarritevi
P.s.ha pensato ad un S Advance :)

per una fascia che deve rientrare nei 200 euro ti consiglio vivamente windows phone, quindi opterei per un lumia 520 o un 620. android sui telefoni di fascia media non è sviluppato e potente abbastanza

io ho preso da poco il 520, è un bel telefono ma si vede che è stato fatto al risparmio, lo schermo è grande ma non di buona qualità (verdino quando spento, brutti angoli di visuale), non ha alcun led di stato (quindi non hai feedback visuali per quanto riguarda le notifiche), i 3 tasti principali non si illuminano, sono solo disegnati, non ha il flash ne la fotocamera secondaria, se vuoi buttarti su WP prendi il 620 che su diversi siti di grandi catene di elettrodomestici si trova a 250 :)

Io darei una grandissima possibilità all'acer liquid e2 duo. Non è vero che sotto i 200€ non si trovino android validi, anzi ;)

L's Advance si comporta discretamente bene, ma a me non va giù il display. Ho un Note 2, quindi la colpa non è dell'amoled, ma della risoluzione e del pentile usati sull'advance. Vedi pixel ovunque.

Ultima modifica:
Io darei una grandissima possibilità all'acer liquid e2 duo. Non è vero che sotto i 200€ non si trovino android validi, anzi ;)

L's Advance si comporta discretamente bene, ma a me non va giù il display. Ho un Note 2, quindi la colpa non è dell'amoled, ma della risoluzione e del pentile usati sull'advance. Vedi pixel ovunque.

non sapevo si trovasse a così poco, Sì è vero è un ottimo dispositivo, grazie della segnalazione f-rock ;)

Pubblicità
Pubblicità