Smartphone per un massimo di 300 euro

ShalloGamer

Utente Attivo
150
29
Ma perché Huawei mette il blocco al bootloader? A parte i problemi (che li va a fortuna) sulla MIUI trovo sia questione di gusti, a mio parere copiano molto IOS come interfaccia cosa che non mi va a genio onestamente (se volevo IOS prendevo Iphone), ma non ultimo l'aumento di prezzi che hanno attuato e il fatto di far uscire 1000 telefoni non è che mi fa impazzire; piu telefoni hai meno cura/tempo riesci a dedicargli secondo me.
Non trovo affatto simile MIUI a iOS. Sono due sistemi operativi completamente diversi ed il fatto che si possa sbloccare il bootloader ti permette di cambiare rom. Emui e Miui si assomigliano parecchio pertanto ti direi di scegliere bene, personalmente prenderei nuovamente prodotti Xiaomi in quanto potenti ed economici rispetto alla concorrenza. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, molto spesso ci sono gli utenti che fixxano i problemi essendo miui un OS open source.
 
  • Mi piace
Reazioni: SELZ

SELZ

Nuovo Utente
42
18
Non trovo affatto simile MIUI a iOS. Sono due sistemi operativi completamente diversi ed il fatto che si possa sbloccare il bootloader ti permette di cambiare rom. Emui e Miui si assomigliano parecchio pertanto ti direi di scegliere bene, personalmente prenderei nuovamente prodotti Xiaomi in quanto potenti ed economici rispetto alla concorrenza. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, molto spesso ci sono gli utenti che fixxano i problemi essendo miui un OS open source.

io con xiaomi mi 9t senza bootload lavora bene
 
  • Mi piace
Reazioni: ShalloGamer

FrancescoI92

Nuovo Utente
89
5
io avrei una preferenza lo huawei 5t nova, ma non trovo spedizioni gestite da amazon. Sarebbero più veloci e, in teoria, dovrebbe esserci un po più di tutela con il venditore terzo (cosi mi hanno detto, correggetemi se sbaglio). In alternativa, come sono questi cellulari?
Xiaomi Redmi Note 9S
Xiaomi Mi 9T
 

SELZ

Nuovo Utente
42
18
io avrei una preferenza lo huawei 5t nova, ma non trovo spedizioni gestite da amazon. Sarebbero più veloci e, in teoria, dovrebbe esserci un po più di tutela con il venditore terzo (cosi mi hanno detto, correggetemi se sbaglio). In alternativa, come sono questi cellulari?
Xiaomi Redmi Note 9S
Xiaomi Mi 9T
rimango sul consiglio di prima, lo xiaomi mi 9t non ha notch , ma fotocamera a scomparsa pop up quindi hai un full screen full work, non hai impedimenti di fotocamera per eventuale gaming , film , video su YouTube , netflix si vede benissimo. l'altro xiaomi non regge il confronto, il nova se non fosse per il notch che ormai è una cosa scomodissima sarebbe simile al 9t
 
  • Mi piace
Reazioni: ShalloGamer

FrancescoI92

Nuovo Utente
89
5
se devo essere sincero non mi interessa particolarmente il notch, do molta più importanza alla fluidità mantenuta nel tempo
 
Ultima modifica:

Sasso

Utente Attivo
469
149
CPU
I5 4460
Dissipatore
Be quiet BK009
Scheda Madre
ASRock H97 pro4
HDD
SSD: Crucial BX500 450GB HDD: western digital 1TB
RAM
16gb ddr3 1600MHz
GPU
GTX 970 Gigabyte G1
Monitor
Asus VE247H
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
io prenderei il 9t, ora arriva anche le miui 12 :sisi:
 

lesset456

Utente Attivo
165
18
io avrei una preferenza lo huawei 5t nova, ma non trovo spedizioni gestite da amazon. Sarebbero più veloci e, in teoria, dovrebbe esserci un po più di tutela con il venditore terzo (cosi mi hanno detto, correggetemi se sbaglio). In alternativa, come sono questi cellulari?
Xiaomi Redmi Note 9S
Xiaomi Mi 9T
io ho preso xiaomi mi9t da venditore terzo quasi un anno fa. fatto il reso una quindicina di giorni fa per prendere nova 5t me lo hanno rimborsato completamente.
 

Sasso

Utente Attivo
469
149
CPU
I5 4460
Dissipatore
Be quiet BK009
Scheda Madre
ASRock H97 pro4
HDD
SSD: Crucial BX500 450GB HDD: western digital 1TB
RAM
16gb ddr3 1600MHz
GPU
GTX 970 Gigabyte G1
Monitor
Asus VE247H
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
Perché hai fatto il reso? Avevi problemi o non ti piaceva o semplicemente volevi cambiare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili