DOMANDA Smartphone per la mia ragazza

Pubblicità

Fra9212

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
51
Buongiorno a tutti,
a breve ci sarà il compleanno della mia ragazza e volevo regalarle un nuovo smartphone. Lei attualmente ha un vecchio honor 10 lite del 2017 che ormai perde colpi e quindi valutato questo regalo.

A lei piacciono gli smartphone squadrati, che ricordino un po gli iphone e quindi ho dato uno sguardo a cosa offre il mercato al momento su un budget di circa 250€, e tra le opzioni valutavo:

- Samsung A34 5G
- xiaomi redmi note 13 5G (o il note 12 pro)
- honor 90 lite

Utilizzo principale foto e social, cosa mi consigliate? Valuto anche alternative da voi proposte 😊

Mi verrebbe da dire iPhone ma il budget non lo permette, altrimenti Samsung. Intorno a questo budget Xiaomi Oppo e compagnia bella sono scandalosi lato fotocamera.

In realtà sono simili e non identici.... l'A54 ha inoltre 2GB di RAM in più e un Display leggermente migliore (più definito) e onestamente l'Exynos 1380 è allo stesso livello del Mediatek 1080 , su questa fascia a livello di prestazioni la differenza è nulla....!

Buongiorno a tutti,
a breve ci sarà il compleanno della mia ragazza e volevo regalarle un nuovo smartphone. Lei attualmente ha un vecchio honor 10 lite del 2017 che ormai perde colpi e quindi valutato questo regalo.

A lei piacciono gli smartphone squadrati, che ricordino un po gli iphone e quindi ho dato uno sguardo a cosa offre il mercato al momento su un budget di circa 250€, e tra le opzioni valutavo:

- Samsung A34 5G
- xiaomi redmi note 13 5G (o il note 12 pro)
- honor 90 lite

Utilizzo principale foto e social, cosa mi consigliate? Valuto anche alternative da voi proposte 😊

Se vuoi un iphone lookalike, Nothing Phone 1 è il più vicino, ma resta fuori budget purtroppo.

Ti avrei detto Redmi Note 13 5G dato che xiaomi è più vicina ad iOS come estetica dell'OS, ma ha un dimensity 6080 che nonostante il nome è peggiore del 1080 del 12 Pro e di A34.

Volendo di bellino esteticamente e squadrato c'è Xiaomi 12 Lite, pure sotto budget e con una cpu più potente (778G, quindi più fluido), però ha meno aggiornamenti di quelli citati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro