Smartphone per genitori

Pubblicità

Zighino

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
53
Ciao a tutti, vorrei fare cambiare smartphone ai miei genitori dato che quello che hanno inizia a dare segni di cedimento... praticamente l'uso è quello base, whatsapp/chiamate/mail/internet...mio papà forse qualche giochino leggero (solitario,ecc) e mia mamma fa qualche foto ai nipotini..quindi magari decente come fotocamera...il budget direi sui 200€ a testa...o di più ma con offerte che riportino il prezzo intorno ai 200€...qualcuno sa consigliarmi? Grazie mille!!

Inviato dal mio 2406APNFAG utilizzando Tapatalk

Redmi Note 14 4G (6/128 GB), il telefono qua lo trovi a 120 euro.. ne prendi due e con 240 euro hai risolto per entrambi. Un'alternativa piu' costosa e' Poco X7 a 196 euro. Questo qua e' argento ma su Amazon ne trovi di diverse colorazioni, stesso discorso vale per il Note 14.

Grazie a tutti e due intanto...tra il Samsung e il note 14 quale sarebbe meglio secondo voi?

Grazie a tutti e due intanto...tra il Samsung e il note 14 quale sarebbe meglio secondo voi?

Quel Samsung non e' nemmeno da prendere in considerazione. Per una combinazione di fattori quali pochissima ram, processore molto scarso e di un'interfaccia Samsung pesantella che non aiuta su questo tipo di telefono con pochissima performance. Non e' un telefono agile. E' un telefono lento. E se inizi a fare multitasking lo vedrai tentennare o laggare in maniera evidente. Il fatto di avere 90 hertz di refresh rate a schermo (e non 120 hertz) non aiuta a dargli quella sensazione visiva di fluidita' quando scrolli applicazioni e pagine web. Lato foto non sono granche'. Nemmeno Note 14 4G brilla per le foto, ma qui pero' almeno sono un minimo dignitose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro