Smartphone per donna di 65 anni

Pubblicità

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
Reazioni
2,488
Punteggio
69
salve, sto cercando uno smartphone per una donna mia vicina di casa di 65 anni assolutamente inesperta di smartphone gli serve per comunicare e mandare messaggi su watapp con la figlia e nipoti vuole spendere meno di 200 euro se possibile altrimenti è lo stesso può anche salire

Ultima modifica:
un brondi amico? sono fatti apposta per gli anziani e
questo ha anche whatsapp

a unieuro sta meno di 70euri

grazie cerco qualcosa e gliela faccio vedere, ma suggerimenti su uno smartphone con quella cifra?

volevo consigliarti anche io amico brondi...ma se hai gia vsito le recensione (negative .... ) su amazon.... non so che dire . ciaooo

Penso che un motorola E6 plus, g8 (in tutte le sue versioni), xiaomi redmi 8a siano degli ottimi acquisti sui 120-170 euro, soprattutto per l'uso che ne deve fare. L'importante sono almeno 32 gb di ram per far sì che lo smartphone possa durare qualche annetto, non penso che sia una persona che lo intasi più di tanto.

devo fare questa considerazione: ma a 65 anni vi sembra vecchia e rimbambita una persona?
poi ora esistono gli smartphone da uomo e da donna?

Dipende, ci sono persone che riescono ad apprendere più in fretta e chi meno.
Penso che non esistano distinzioni per uno smartphone, al massimo le colorazioni possono essere più variegate..

devo fare questa considerazione: ma a 65 anni vi sembra vecchia e rimbambita una persona?
poi ora esistono gli smartphone da uomo e da donna?
riesumare un post di un mese fa per fare questa considerazione non mi sembra il caso
e credo che non sappiamo ne io ne te lo stato mentale di quella persona da poter capire la velocita di apprendimento, se ha fatto questa domanda penso che era quello che gli serviva

riesumare un post di un mese fa per fare questa considerazione non mi sembra il caso
e credo che non sappiamo ne io ne te lo stato mentale di quella persona da poter capire la velocita di apprendimento, se ha fatto questa domanda penso che era quello che gli serviva

Certo ma il titolo dà solo quei presupposti: donna e 65 anni. Fosse stato un mio parente con difficoltà avrei detto “con difficoltà”.

Saluti (è un mese, non un anno)

Ciao, io sinceramente mi orienterei su un un prodotto che non sia un Brondi ma uno smartphone classico. Ti consiglio Samsung perchè da anni oramai io e la mia famiglia acquistiamo questi prodotti e li conosco alla perfezione. A21s trovato qui a 159,90 ottimo prezzo e di facile utilizzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro