gianniminchia
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Buongiorno,attraente ho un nexus 4,dovrei darlo a mio fratello con400 euro di budget cosa mi consigliate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
troppi telefoni da elencare con quel budget :asd: che esigenze hai?preferenze per schermo,processore,ram,memoria espandibile o no,durata batteria ecc,ci giochi molto o sporadicamente?
Premesso che non so se ci sono terminali che si possano definire visibilmente più fluidi del N4, prova a dare un'occhiata all'LG G2, costa ancora più di 400 euro ma il costo è in discesa (secondo me dopo Natale potrebbe arrivare attorno ai 400), praticamente è un Nexus 5 con batteria maggiorata (3000 mAh), fotocamera leggermente migliore di quella del N5 ma senza il supporto di google.
Altri telefoni con le caratteristiche che cerchi (maggiori prestazioni del N4, maggiore batteria e bella fotocamera) costano tutti più del G2 e in genere non hanno tutte e 3 le qualità da te richieste (es l'HTC one non ha una buona batteria così come l'S4).
Altrimenti il N5 ma la batteria è uguale a quella del N4 (con prestazioni e fotocamera migliorati).
Se invece ti accontenti cerca anche il Moto G da 16 giga, esce a gennaio cosa 229 euro ed è un N4 con batteria e schermo migliorati (la fotocamera invece è peggio di quella del N4 che già di suo non fa belle foto...).
Se invece è Android a non averti soddisfatto e cerchi solo fluidità e buona fotocamera passa ai Lumia (la durata della batteria è comunque di una giornata, non aspettarti grandi cose). Credo che con quel budget il 925 possa fare al caso tuo, tutti gli windows phone sono fluidi e questo ha un'ottima fotocamera. Certo deve piacerti WP, se non lo conosci guardati qualche video online prima di comprare.
Update: ho visto ora che ieri chiedevi dove comprare il G2, hai visto il messaggio privato che ti ho mandato?
Con 409 euro spedizione inclusa puoi comprarti un samsung galaxy s4.
Io lo ho comprato appena uscito, è una bomba.
Questo è il link dove comprarlo Samsung Galaxy S4 S IV I9505 Purple 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Li è viola ma lo trovi anche di altri colori.
Con 409 euro spedizione inclusa puoi comprarti un samsung galaxy s4.
Io lo ho comprato appena uscito, è una bomba.
Questo è il link dove comprarlo Samsung Galaxy S4 S IV I9505 Purple 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Li è viola ma lo trovi anche di altri colori.